Ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo Mattia. Volevo da voi esperti qualche consiglio. Vi spiego un po di me cercando di non annoiarvi. Ho 22 anni, sono alto 1.75 e peso 68kg. Sono praticamente molto magro avendo una costituzione che mi brucia ogni singolo grasso, mangio come un maiale, a qualsiasi ora e qualsiasi cosa, ma niente, non metto su un grammo.
Da quando ho 19 anni faccio palestra, 3 volte a settimana, ma non sono molto costante a causa di impegni lavorativi e viaggi che mi impediscono a volte di andarci per qualche mese. Ora, dai primi di aprili sto cercando di essere super costante. Vado in palestra 4 volte alla settimana, facendo il primo quarto d'ora di corsa e poi allenamento, braccia c/ spalle, gambe, braccia... alterno un po tutto. Mi hanno piu volte detto di abbondare con i miei pasto, aggiungendo soprattutto all'inizio parecchi carboidrati. Attualmente seguo questa dieta: colazione (subito dopo allenamento) banana, spremuta e uno yogurt bianco. Pranzo: 200gr di pasta, pollo (alternata con carne rossa) e verdura. Cena: Pasta, carne/tonno/pesce o frittata intera, verdura e quando nn mangio la frittata due albumi cucinati con un filo d'olio. Prima di andare a dormire una tazza di latte.
Secondo voi può andare tutto questo? Il mio obiettivo è quello di aumentare di massa - senza essere eccessivo - ma avere i muscoli in mostra e devo dire che fino ad ora sembra non sbagliare.
Mi sapreste dare qualche consiglio? Qualsiasi cosa diciate è ben accetto.
Grazie in anticipo e buona serata![]()
Segnalibri