Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: dieta-torno ad allenarmi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito dieta-torno ad allenarmi

    ok riprendo ad allenarmi più motivato e cattivo che mai

    ascoltando sajan e altri ho abbassato un pochino gli albumi a colazione..ora peso sui 71-72kg -189cm caliamo un velo pietoso . l'addome si vede un pò meno di prima a sto punto credo sarò sull'11 ma dopo lo stop forzato di quasi 2 sett-ci metterò poco a sitemarmi-...poi ho deciso che se mi devo sporcare un pò pace infatti ripartirò dalla forza voglio incrementare un pò ancora sti carichi e fare il programmino tutto per bene...

    colazione
    avena 120gr,1 aranc grande,6 albumi e 1 tuorlo ,2 cucchiai di olio extravergine

    spuntino
    1 mela grande o una banana -grande

    pranzo
    120 gr di riso(o pasta o grano),150gr di petto di pollo o manzo,verdure(sempre sui 220gr),3 cucchiai di olio extrav

    spuntino
    1 mela grande

    cena
    200gr di pesce(solitamente merluzzo o salmone 2 v a sett-in questo caso sto sui 150 +o- e uso meno olio sui 15gr )(o 150gr di pollo),60gr di riso(integr o pasta),2 cucchiai di olio di girasole e 1 di lino ,verdure.


    -ora so che ci sarà chi mi dirà di mettere più prot ma per ora sto così in futuro si vedrà..
    -voi tra carbo e grassi cambiereste qualcosa?o incrementereste qualcosa? potrei mettere altra frutta negli spuntini eventualmente
    o spostereste qualcosa per bilanciare meglio con gli spuntini?

    soprattutto i grassi c'è chi ne usa così o anche di più ?
    perchè qualcuno aveva storto il naso quindi non so magari era il caso di abbassarli e sostituirli con altro..

    -diciamo che rispetto al passato l'unico cambiamento è stato cambiare 300gr di albume con 6 bianchi e un tuorlo.

    -per l'integrazione pensavo ad un multivitaminico tipo multicentrum o supradyn-magari a giorni alterni.

    per il calcio non saprei voi che dite so che per problemi di assimilazione è dura capire quanto di ciò che ingerisce con l'alimentazione poi si assimili però non so..secondo voi potrei farne a meno?
    Ultima modifica di baba; 29-06-2004 alle 05:45 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    la mattina leverei il tuorlo..prendo già l'olio come grassi
    a metà mattina...mmh...evita la bananona prendi la mela
    a pranzo aumenterei a 200 i grammi di carne/pesce ecc ecc...la sera puoi anke aumentare un po' coi carbo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    perchè?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    perchè?
    Un uomo un mito! Lancerei la crociata contro Gymmer...se vi trovo i posts che scriveva su un altro forum lo bannate a vita!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    la mattina leverei il tuorlo..prendo già l'olio come grassi
    a metà mattina...mmh...evita la bananona prendi la mela
    a pranzo aumenterei a 200 i grammi di carne/pesce ecc ecc...la sera puoi anke aumentare un po' coi carbo
    ma come gymmer!! ma cosa mi combini, su un altro 3d ti difendo e dico che hai imparato qualcosa a furia di leggere il forum..
    ed ora mi dai indicazioni a destra e a manca senza la minima cognizione (ma soprattutto senza senso! )

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma come gymmer!! ma cosa mi combini, su un altro 3d ti difendo e dico che hai imparato qualcosa a furia di leggere il forum..
    ed ora mi dai indicazioni a destra e a manca senza la minima cognizione (ma soprattutto senza senso! )
    Ahahahahahahah!!!!!
    Troppo forte su un altro forum-poi ti do il link in pvt-chiedeva se aver bevuto 1litro e mezzo d'acqua fredda poteva avergli fatto dilatare PER SEMPRE lo stomaco!!! [d-|] [d-|]

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baba
    ok riprendo ad allenarmi più motivato e cattivo che mai

    ascoltando sajan e altri ho abbassato un pochino gli albumi a colazione..ora peso sui 71-72kg -189cm caliamo un velo pietoso . l'addome si vede un pò meno di prima a sto punto credo sarò sull'11 ma dopo lo stop forzato di quasi 2 sett-ci metterò poco a sitemarmi-...poi ho deciso che se mi devo sporcare un pò pace infatti ripartirò dalla forza voglio incrementare un pò ancora sti carichi e fare il programmino tutto per bene...

    colazione
    avena 120gr,1 aranc grande,6 albumi e 1 tuorlo ,2 cucchiai di olio extravergine

    spuntino
    1 mela grande o una banana -grande

    pranzo
    120 gr di riso(o pasta o grano),150gr di petto di pollo o manzo,verdure(sempre sui 220gr),3 cucchiai di olio extrav

    spuntino
    1 mela grande

    cena
    200gr di pesce(solitamente merluzzo o salmone 2 v a sett-in questo caso sto sui 150 +o- e uso meno olio sui 15gr )(o 150gr di pollo),60gr di riso(integr o pasta),2 cucchiai di olio di girasole e 1 di lino ,verdure.


    -ora so che ci sarà chi mi dirà di mettere più prot ma per ora sto così in futuro si vedrà..
    -voi tra carbo e grassi cambiereste qualcosa?o incrementereste qualcosa? potrei mettere altra frutta negli spuntini eventualmente
    o spostereste qualcosa per bilanciare meglio con gli spuntini?

    soprattutto i grassi c'è chi ne usa così o anche di più ?
    perchè qualcuno aveva storto il naso quindi non so magari era il caso di abbassarli e sostituirli con altro..

    -diciamo che rispetto al passato l'unico cambiamento è stato cambiare 300gr di albume con 6 bianchi e un tuorlo.

    -per l'integrazione pensavo ad un multivitaminico tipo multicentrum o supradyn-magari a giorni alterni.

    per il calcio non saprei voi che dite so che per problemi di assimilazione è dura capire quanto di ciò che ingerisce con l'alimentazione poi si assimili però non so..secondo voi potrei farne a meno?
    secondo me in linea di massima la dieta potrebbe andare bene, periodo di forza, mi sembra abbastanza sensato aumentare i grassi buoni, le proteine nn mi sembrano affatto basse (oltretutto io nn conosco il tuo fabbisogno, quindi in ogni caso nn potrei dirlo)
    x il discorso della frutta, nn è certo una mela in + che ti sballa l'apporto calorico della giornata, e se non è una mela in + sarà una pesca o qualsiasi altro frutto (nn esagerare con i calcoli, nn sono questi i particolari che fanno la differenza)
    riguardo al calcio nn so risponderti, tu mi domandi se potresti farne a meno, io risponderei di no, ma cmq il calcio nn è mica solo nel latte (come vogliono farci credere le pubblicità della parmalat)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    ke ho detto di tanto errato?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    ma infatti so che non è solo nei latticini e chiedevo infatti chiedevo se a parer vostro poteva essere una buona idea integrare calcio-so che nei cavoli e altra verdura c'è calcio ma siam sempre qui è difficile riuscire ad assimilarlo-le ho letto tutti i thread...boh..

    sajan tu che mi dici faresti qualche cambiamento,suggerimenti?
    dai dimmi anche la tua.

    per il calcio a suo tempo mi avevi detto che bastava un multivitaminico ed ero ok ora la dieta è cambiata riconfermi ciò che mi avevi detto allora?

    comunque vorrei la tua opinione soprattutto sulla dieta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    gymmer gymmer gymmer a quanto ho letto te le han proprio .

    per la banana la trovo buona e anche nutriente non credo una banana mi possa alzare l'ig che come sajan ha scritto 10000000000000000000000000000000volte dipende dalla curva glicemica ,in più siamo al mattino quindi anche se fosse,in più non sono a stomaco vuoto, e soprattutto ho fatto circa 3 ore prioma un pasto completo...
    per il tuorlo l'ho aggiunto per completare il profilo aminoacidico e perchè ho il colesterolo hdl a un buon livello il tot è comunque bassissimo quindi un pò da saturi non fan male anzi un pochino ci dovrebbero sempre essere tanto non mi devo tirare da gare..

    se potete darmi delle dritte sulla ripartizione dei grassi cioè vi sembran troppo alti?o bassi i carbo?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    sono contento di aver sbagliato !! almeno ho imparato qualcosa anke questa volta

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Io aumenterei a 150/160 gr. il riso/pasta, e di pari botta ne toglierei un po' a cena, maagari mangiando semplicemente un tozzetto di pane come carbo a cena...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    sai cosa togliere i carbo ..mmm l'ho fatto per un pò ma ora mi trovo bene in più mi alleno prima di cena quindi un pò di carbo non mi fan male..poi 60 gr non sono una enormità comunque grazie.secondo te quindi con i grassi sono ok?non son troppi?

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    3 cucchiai a pasto penso siano anche pochi.
    io ne prendo 30 gr. a pasto e in più non rinuncio mai ad un pezzetto di parmigiano, magari grattugiato.
    A volte non mangio la pasta/riso a pranzo, ma la sera mi faccio 4 etti di patate.
    Prova...!?!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    si ma 30gr son 3 cucchiai almeno finora ho sempre fatto così ,avevo fatto una prova a suo tempo e 10gr sono un cucchiaio da tavola dei miei..beh mi dici di abbassare i carbo e poi ti fai 4hg di patate la sera?saran come i miei 60gr di riso +o-..ok grazie

Discussioni Simili

  1. Torno ad allenarmi!
    Di tarantino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-05-2008, 11:40 PM
  2. torno con qualche foto
    Di domen nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-04-2008, 03:10 PM
  3. torno dopo 3 mesi di massa e 5 kili in più
    Di farins nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-01-2008, 03:35 PM
  4. torno agli inizi
    Di Numero 10 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-2004, 04:15 PM
  5. dopo 11 annni torno in palestra
    Di alfri nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-2003, 09:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home