Originariamente Scritto da
baba
ok riprendo ad allenarmi più motivato e cattivo che mai
ascoltando sajan e altri ho abbassato un pochino gli albumi a colazione..ora peso sui 71-72kg -189cm caliamo un velo pietoso

. l'addome si vede un pò meno di prima a sto punto credo sarò sull'11 ma dopo lo stop forzato di quasi 2 sett-ci metterò poco a sitemarmi-...poi ho deciso che se mi devo sporcare un pò pace infatti ripartirò dalla forza voglio incrementare un pò ancora sti carichi e fare il programmino tutto per bene...
colazione
avena 120gr,1 aranc grande,6 albumi e 1 tuorlo ,2 cucchiai di olio extravergine
spuntino
1 mela grande o una banana -grande
pranzo
120 gr di riso(o pasta o grano),150gr di petto di pollo o manzo,verdure(sempre sui 220gr),3 cucchiai di olio extrav
spuntino
1 mela grande
cena
200gr di pesce(solitamente merluzzo o salmone 2 v a sett-in questo caso sto sui 150 +o- e uso meno olio sui 15gr )(o 150gr di pollo),60gr di riso(integr o pasta),2 cucchiai di olio di girasole e 1 di lino ,verdure.
-ora so che ci sarà chi mi dirà di mettere più prot ma per ora sto così in futuro si vedrà..
-voi tra carbo e grassi cambiereste qualcosa?o incrementereste qualcosa? potrei mettere altra frutta negli spuntini eventualmente
o spostereste qualcosa per bilanciare meglio con gli spuntini?
soprattutto i grassi c'è chi ne usa così o anche di più ?
perchè qualcuno aveva storto il naso quindi non so magari era il caso di abbassarli e sostituirli con altro..
-diciamo che rispetto al passato l'unico cambiamento è stato cambiare 300gr di albume con 6 bianchi e un tuorlo.
-per l'integrazione pensavo ad un multivitaminico tipo multicentrum o supradyn-magari a giorni alterni.
per il calcio non saprei voi che dite so che per problemi di assimilazione è dura capire quanto di ciò che ingerisce con l'alimentazione poi si assimili però non so..secondo voi potrei farne a meno?
Segnalibri