Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: misteri del bb

S.Smi(ops..2) non   collegato Principiante

Predefinito misteri del bb

Salve a tutti... l'ora tarda ma non avendo adesso niente che fare vi posto una domanda: Vi capita mai di sentire quando accumulate ciccia????
    Mi spiego quando avevo il giorno libero da dieta tempo f facevo dei pasti realmente orrendi concentrando molte calorie alla sera.... E il giorno dopo sentivo come un fastidio (specialmente se saltavo o muvevo la pelle) nella zona addominale o illiaca Oppure quando ho sono passato d un giorno all'altro da 2000 kcal a 3000 kcal (da definizione a massa)....qst quando ero abbastanza definito, invece non mi succedeva quando ero gi all'ingrasso (massa); o ancora prima quando ero realmente grasso...
    Ora: vorrei sapere un'altra delle mie paranoie o si pu davvero sentire quando si accumula ciccia???

Spero in risposte e pareri xk stranamente su un libro (non ricordo il nome si parlkava di questa capacit, o quella di sentire la differenza tra fame diciamo PROTEICA e fame normale dopo un allenamento)

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non   collegato Il Frangitore
    Localit
    182cm X 94 Kg

Predefinito

B accusare qualche disagio a livello intestinale mi pare il minimo...se io, che viaggio a 3000cal da diversi mesi, improvvisamente un giorno passo a 5000, qualcosa di diverso sentir sicuramente venire dal mio stomaco ma si tratta di semplici contrazioni facenti parte del fenomeno digestivo, non che realmente puoi "sentire" i cuscinetti adiposi che vengono depositati nell'adipe

Ciccio non   collegato Mr Italia

Predefinito

magari poi si controlla il grasso come coi muscoli,e lo si pu anche contrarre

user_del87452 non   collegato Master Olympia

Predefinito

Comunque anche vero che molti bodybuilder (che sanno riconoscere i aegnali del proprio corpo meglio di me ) quando ricaricano la domenica, smettono di mangiare non quando hanno gi preso abbastanza carbo, ma quando si sentono "ingrassare" letteralmente.
    Quindi credo che qualcosa di reale ci sia, anche se penso che sia pi che altro un fatto di ritenzione dovuta al maggior numero di kcal (specialmente derivanti dai carbo)

Predefinito

No non una cosa intestinale.... sembrava qualcosa sotto la pelle...il fastidio assomigliava all'acido lattico ma sotto la pelle...adesso pi o meno da natale che non l sento, forse xk ho sistemato gli sgarri in modo da non eccedere troppo...

L'avatar di trainer
    trainer non   collegato Banned
    Localit
    200 kg panca inversa

Messaggio

Ciao io ti direi di ridurre le calorie per pasto,cosi'eviti di accumulare ed arrivare ad ogni pasto con la giusta fame,,,,secondo me e'fondamentale sentire gli istinti del proprio corpo io lo faccio, mi alzo da tavola prima di aver caricato troppo lo stomaco,in questo modo riesco ad avere tutto sotto controllo,do' al corpo cio'che serve,penso non ci siano regole fisse ogni corpo ha le sue risposte e ogni dieta va'adattata in base alle proprie esigenze al tipo di allenamento e all'obbietivo che s'intende ottenere,,,io ne ho fatto una teoria di vita,saro'esagerato ma odio chi crede nei miracoli,del tipo mangio cio'che voglio e'ottengo i tuoi stessi risultati,,IMPOSSIBILE,,,,il corpo e'una macchina e se non alimentata nel modo migliore prima o poi si ferma oppure non risponde come dovrebbe!!!CIAOO A TUTTI DA TRAINER

Predefinito

oK IL TUO INTERVENTO SENZA DUBBIO GIUSTO....
    Ma non quello che intendevo chiarirmi....non hai letto bene il primo 3ad. io st parlando in generale: possibile sentire l'accumularsi della ciccia???
    SAJAN Dove 6???? dammi na mano... ti ho stressato (x non dire che forse ti ho rotto le .....) x cose molte + frivole... e dai...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home