Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: IPERcalolrica low carb per mettere massa??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito IPERcalolrica low carb per mettere massa??

    E' da un po di tempo che mi pongo questa domanda:ma con una dieta IPERcalorica low carb diciamo con massimo 100gr di carbo al giorno si può aumentare la massa muscolare? Io per due settimane avevo provato la metabolica,ma l'avevo provata come dieta dimagrante e in effetti avevo perso circa 3-4kg. Volevo chiedere se e' possibile utilizzare una dieta low carb 5+2 per mettere massa.Posto i dati personali:
    Età:17
    Altezza:180cm
    Peso:70kg
    BF:14-15%(grasso parte bassa addominale e fianchi posteriori)
    FCG:2300kcal(ho messo attività 1.4 sono uno studente che pratica 3 volte a settimana pesi scheda forza e il mio obbiettivo è il mondo dei PL)
    Supponiamo che voglia applicare un surplus del 15% e quindi 2700kcal e suddividere i macro così:100gr carbo(15% 400kcal,140gr pro(20% 560kcal),193gr grassi(65% 1737kcal).Questo nei giorni della settimana, mentre magari una suddivisione simile nei giorni di ricarica:270gr carbo(40% 1080kcal),140gr pro(20% 560kcal),118gr grassi(40% 1060kcal) potrebbe andar bene per aumentare massa muscolare pulita quindi aumentando muscolo e meno grasso del solito?
    E' un regime alimentare che si può portare per diversi anni?quali sono i rischi che si possono scontrare?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    A 18 anni punta a mangiar bene senza complicarti la vita.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito