Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho un problema urgente da risolvere
Premetto che ho 27 anni, sono alta 1,63 cm, peso 54 kg ed ho una massa grassa del 17%
Faccio fitness in palestra 5 volte a settimana e, sempre 5 volte a settimana, essendo una podista, la sera mi dedico al running (3 volte a settimana corro i 10km, 2 volte mi dedico ad esercizi di potenziamento su distanze più brevi)
Il problema è il seguente.
Poichè vegetariana mi sono affidata ad un dietologo per la dieta, ma il risultato è stato pessimo, dopo 4 settimane, nonostante io non abbia perso peso, ho continuamente una fame implacabile e tutti mi dicono che mi vedono sciupata.
Vi descrivo la mia giornata tipo con i relativi pasti:
-sveglia ore 7:00 e colazione con uno yogurt magro, 30gr di cereali integrali e caffè al ginseng
-un'ora di passeggiata con i miei cani
-spuntino con un frutto e due quadratini di cioccolato fondente
-un'ora e mezza di palestra (tra l'altro vado e torno a piedi, quindi a pranzo sono distrutta e arrivo con una fame tremenda)
-pranzo con un secondo (2 uova sode o legumi) ed un contorno; mi alzo da tavola che ho più fame di prima, quindi spesso capita che mangio altri due quadratini di cioccolato fondente
-il pomeriggio studio; la merenda prevede un frutto, tè verde senza zucchero e 4 fette biscottate con la marmellata
-allenamento di running nel tardo pomeriggio
-cena con contorni vari (spesso verdure bollite o arrostite e insalata mista) e 15gr di frutta secca.
Prima di andare a letto, per provare a chiudere la voragine che ho nello stomaco, bevo una camomilla con un cucchiaio abbondante di miele.
In tutto questo non c'è un momento solo al giorno in cui io mi senta sazia; anzi, concluso ogni pasto ho più fame di prima; la mattina mi sveglio presto proprio per la fame.
Ovviamente il sabato e la domenica il menù è libero, quindi mi concedo la pasta a pranzo e anche qualche dolcetto.

Consigli??? Cosa cambio? come distribuire meglio i nutrienti?
GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che vorranno aiutarmi