Salve a tutti mi chiamo davide... E sono 20 giorni che non bevo
:beer:.. Scherzo anche se veramente ho tolto le birrette con amici, coca cola e altro.
. Tornando serio .. Ho 26 anni alto 1.82 peso attuale....... Ben 95 kg.... Sono un falso magro.. Poiche robusto...ho sepre giocato a rugby dall'età di 12 anni e ho smesso circa due anni fa.. Da allora i miei chili sono aumentati costantemente.. Mi sono inscritto in palestra da tre settimane dove le prime due ho fatto 80 minuti di cardio alternando tra ciclette, tapis roulant, ellittica.. Poi addominali e da domani dovrei iniziare con un circuito a ripetizioni tra panca piana, lat maxhine ecc con 10 m di corsa.. Tutto questo per tre volte. (somministratomi dal mio istruttore) ho gia parlato con lui per quanto riguarda riequilibrare l alimentazione... Volevo chiedervi se per dimagrire va bene come sto facendo ora...colaziome con 6 fette biscottate, spuntino yogurt,
60g di pasta a pranzo con un secondo .. Spuntomo pomeridiano con frutta.. Cena con un secondo fra tacchino, o uova.. O qualsiasi cosa senza pane e pasta... In poche parole la mattina mi alzo con i leoni che ringhiano nello stomaco.
. Voi che mi consigliate? Mangiandp cosi vedrò risultati? (dimagrire) grazie a presto
Scusate della lunghezza del testo.
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Segnalibri