Ciao, voi nel giorno "libero" dalla dieta, fate solo un pasto d'evasione, oppure colazione, pranzo e cena con alimenti che di solito non si utilizzano tipo cereali dolci, lasagne, pizza, gelato, birra etc? Grazie
Ciao, voi nel giorno "libero" dalla dieta, fate solo un pasto d'evasione, oppure colazione, pranzo e cena con alimenti che di solito non si utilizzano tipo cereali dolci, lasagne, pizza, gelato, birra etc? Grazie
Seguo la dieta che faccio tutto i giorni... A meno che non è una dieta a basso contenuto di carboidrati e grassi generali, in quel caso si fa il carico di carboidrati...
Ma se hai un'alimentazione normalissima, si svolge quella...
Poi se tu vuoi sgarrare è un altro discorso xD
ma infatti la domanda era cosa facevate nel giorno di sgarro, se non lo fai, sei fuori tema![]()
io di solito lascio liberi il sabato sera e la domenica a pranzo. (sgarro totale in questi due pasti)
Uhm.... Quello non é un giorno libero, quella é una maratona.... Capisco lo o sgarro, ma se mi parti dalla nutella la mattina, la pizza a metà, le lasagne a pranzo, qualche birra, due spaghetti la sera, il gelato.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Siccome amo la roba alla griglia , di solito mi faccio le migliori grigliate( tutto il grigliabile verdura, pesce, carne....FRUTTA! Seriamente le pesche con la glassa balsamica sono deliziose...)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Wow, e non è un'esclamazione....
Shawn non ho detto questo. parlavao di inserire qualche alimento meno "pulito" non una maratona all'ingozzo![]()
Cioè se vuoi sentirti dire "sgarra pure quanto vuoi una volta non fa nulla" è un discorso se no come dice il nome stesso uno sgarro è uno sgarro e tutto dipende dai risultati che vuoi ottenere...
Cioè un conto è farsi un pranzo dalla nonna o una pizza o un gelato ogni tanto (anche una volta la settimana se capita anche due) ma il "danno" che fai è quasi inesistente mentre ingozzarsi come se non ci fosse un domani tutte le domeniche... trai le tue conclusioni....
Bè quello che dici tu è vero ma se una volta la settimana uno ha voglia di un pizzino o 2 birre o un piatto di lasagne non credo sia sempre vero che segua una dieta sbilanciata... anzi...
Poi si come dici tu se uno ha sempre voglia di smodiche quantità di porcherie c'è qualche problema...
Poi chiaramente come dici tu se uno si fa due chili di gelato na volta l'anno non succede nulla (per noi amatori)....
Ca**o ma 2kg di gelato è roba da ricovero... come ca**o hai fatto![]()
2kg di gelato? Dilettante![]()
Il mio sgarro consiste in 150 g di pasta integrale la domenica sera!!
Complimenti per la costanza e dedizione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Nel senso che attualmente il mio regime alimentare alla sera non prevede carboidrati e la domenica mi concedo un bel piattone di pasta!mangiando quello sono davvero soddisfatto perche mi richiede molto piu di una pizza o roba cosi!poi durante la settimana a pranzo mangio sempre il riso basmati
Ho capito![]()
Segnalibri