Salve, quali sono i migliori alimenti per alzare il metabolismo ??? (Apparte la caffeina e il thé verde o nero). Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Salve, quali sono i migliori alimenti per alzare il metabolismo ??? (Apparte la caffeina e il thé verde o nero). Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Gli alimenti in se non alzano il metabolismo, sebbene il dispendio calorico per assimilare proteine e carboidrati sia più alto di quello dei lipdi, quelli che hai citati possono eventualmente aiutare nel processo di lipolisi se indotto. Il metabolismo lo accelleri con l'allenamento ed evitando diete troppo restrittive che hanno esattemente l'effetto opposto.
io adesso sto mangiando poco... il mio metabolismo basale sta a 1800kcal e io mangio per 2000/2100kcal... per assumo pre work out con 600mg di caffeina+energy drink+caffè l sera... sto avendo ottimi risultati in perdita di peso... tu dici che sto esagerando ?
energy drink?
Red bull![]()
Secondo me il discorso è sbagliato fin dall'inizio... ad HP-4 sopra il 12-13% di BF non ha assolutamente senso iniziare ad usare termogenici naturali e cavolate varie, semplicemente perchè non si ha molto da definire.
Fossi in te continuerei a mettere su massa, ora come ora rischi semplicemente di ottenere l'effetto deportato di Auschwitz.
69kg di massa magra a me non sembrano pochi vista la mai etá... Non pensi ??? Comunque se non faccio cosí appena vado in ipercaloria su 2kg di muscoli ne prendo 1 do grasso... Il mese prossimo voglio provare a stare su un livello normale di kcal per la mia etá circa 2600kcal giornaliere senza arrivare a 3000 come di solito faccio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Shadow alla tua età ero alto 180 cm, pesavo sugli 84 kg. Ero magro, giocavo a pallanuoto e mangiavo come un cinghiale. Roba da 4000 kcal al giorno senza alcun criterio particolare. Si mangiava quel che era in tavola, inframezzando panetti col prosciutto a go go. Intanto ero in vasca 7 giorni a settimana.
Quando ho smesso con la pallanuoto, l'anno successivo, e ho iniziato coi pesi, ho iniziato subito a crescere sporco, perché ovviamente consumavo meno e non avevo cambiato alimentazione.
Il consumo energetico che deriva da un allenamento "scolastico" come il tuo è molto meno di quel che si possa immaginare, tipo 300 kcal/h ad essere generosi.
Quindi se ingrassi lo fai x' non hai bene chiaro il tuo reale fabbisogno e tendi a mangiare più del dovuto.
Se ti rivedi, meglio ancora, ti fai rivedere la dieta vedrai che sistemerai questo problemino.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri