ciao volevo sapere dopo alenamento prendendo le proteine dopo quante ore si puo mangiare?grazie
ciao volevo sapere dopo alenamento prendendo le proteine dopo quante ore si puo mangiare?grazie
Domanda già fatta un miliardo di volte. Usa la funzione cerca.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
lo so ma nn me lo potreste dire grazie
No xD
"The Force shall set me free"
Credo Sith
dai le ho prese un ora fa nn seo se devo mangiare per favore
Esattamente allo scoccare di un' ora, 3 primi e 41 secondi!! Né un secondo in più né un secondo in meno!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok basta aspettare un ora per poter mangiare?
Scusa ma se sei dell'83 non sei più un ragazzino. Ti stai facendo delle pippe mentali assurde... Inoltre, come ho già scritto migliaia di volte, anche se la gente crede che prendendo le proteine in polvere dopo l'allenamento si ingrossi a vista d'occhio, la dieta totale è la cosa più importante.
Dalla domanda che poni, e dalla voglia che dimostri di voler mettere in questa disciplina, semplicemente evitando un search sulla rete, deduco che stai buttando via dei soldi che in tempo di crisi avresti potuto spendere meglio.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho capito io ho finito di alenarmi verso le 7.30 di sera e o preso le proteine volevo sapere solo tra quanto tempo posso mangiare tutto qua grazie
Uhm... Non hai capito come funziona il forum..... Ora supponendo che tu abbia una dieta, che tu sappia quale é il tuo fabbisgno proteico, che li abbia calcolato e bla bla bla.... Il tempi di svuotamento dello stomaco dipende dal tipo di proteine e dalla presenza di altri macronutrienti, ad esempio n el caso di whey e carbo ad alto IG in genere siamo sull'ora e mezza....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Shawn è sempre uno degli utenti più preparati, ma soprattutto corretti e pazienti. Rep!
grazie e scusatemi
Segnalibri