Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dieta corretta o no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito dieta corretta o no?

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, perchè non capisco il motivo per cui non riesco a mettere su massa e al tempo stesso nn sono definito sulla parte addominale.
    Mi descrivo un attimo così magari potete farvi un'idea e cosigliarmi al meglio.
    sono alto 1.83, peso 79 kg,e ho 30 anni, mi alleno 4 volte a settimana dopo il lavoro da due anni e mezzo dalle 19.30 alle 21.15 circa, la scheda la cambio ogni 8 settimane.
    e seguo una dieta scritta da un nutrizionista, ma non capisco perchè il mio fisico non risponde sopratutto pettorali e addome.
    Vi posto la mia alimentazione


    Grazie del vostro aiuto.

    -------------ore 7.30-------------
    acido lipoico
    2 Uova intere + 200 ml di Albume
    100g Fiocchi d'Avena
    20-25g Uva Passa

    oppure

    25-30g Proteine lento rilascio
    100g Fiocchi d'Avena
    20-25g Uva Passa

    -------------10.30-------------

    170g Yogurt Greco 2% di grasso
    20g Proteine lento rilascio
    250g 300g Frutta

    oppure

    110-120g Tonno o Salmone / Carne Bianca
    250g 300g Frutta

    -------------13.00-------------

    130g Riso
    200g Tonno o Salmone
    150g Verdura

    opprue

    150g pasta integrale
    200g Carne Bianche o Rossa Sgrassata
    150g Verdura

    -------------ore 17.30-------------

    130-150gTonno o Salmone
    15-20g Noci


    130-140g Fesa di Tacchino
    15-20g Noci


    -------------ore 19.30-------------

    allenamento integrazione con acido lipoico prima di allenarmi, aminoacidi, magnesio

    -------------ore 22.00 dopo l'allenamento-------------


    250-30ml Succo di Frutta
    30g Proteine 90%
    100g Riso
    40g Uva passa


    qui come sono: https://www.dropbox.com/s/bxt894gc5bik3fn/Photo-1.jpg

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito