Scusami ma chi ha detto che una dieta debba essere di 4000 Kcal???? poicosa significa 4000 kcal, una dieta è percentuale di lipidi, protidi e glucidi......quindi se vuoi impostare il discorso sulle Kcal, prendi una dieta ed aumentane le quantità![]()
Scusami ma chi ha detto che una dieta debba essere di 4000 Kcal???? poicosa significa 4000 kcal, una dieta è percentuale di lipidi, protidi e glucidi......quindi se vuoi impostare il discorso sulle Kcal, prendi una dieta ed aumentane le quantità![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Di esempi di diete ne trovi molte, sul forum sul sito, in rete e via dicendo. Naturalmente tu staicercando un'alimentazione adatta per le esigenze di un bb, quindi con occhio di riguardo circa la percentuale proteica, la tipologia dei macronutrienti, quali proteine, grassi, glucidi...........proteine essenziali, con spettro amminoacidico completo, grassi essenziali, carbo a basso IG e via dicendo. Ora le Kcal è un metodo "barbaro" per definire una dieta, se così fosse potremmo mangiare solo grassi, solo carbo o solo proteine per raggiungere quota 400 o qualsiasi altro valore, consideriamo pure che importante è la sudivisione dei pasti in quelli principale e quelli "accessori" e la suddivisione delle % stessa, per cui ad esempio si preferisce ripartire buona parte dei carbo nella prima parte della giornata.......somma tutti questi elementi, qui descritti in maniera molto veloce ed altri ancora e ti accorgi che 4000 è solo un numero e nulla più, aggiungi poi che un piano alimentare va fatto secondo esigenze specifiche e che siamo molto diversi gli uni dagli altri per certe caratteristiche e puoi tarre le tue conclusioni.
Inoltre diete ipercaloriche sono assolutamente inutili, come inutili quei Weightgainer una volta molto in voga che permettevano di raggiungere 1000 Kcal a pasto semplicemente unendo polveri ricche di carbo e grassi MCT a latte, che hanno rispettivamente 4 kcal e 9 kcal per grammo..........
Quindi riformula la domanda, sii più specifico su cio che t'interessa.
naturalmente da come avrete capito nn so null a di diete!
è possibile fare una diete per mettere su massa tipo di 2000kcal pero con 150 gr di pro 200 di carb......
cioè mi spiego ci devono essere tante calorie oppure basta che cisiao tot gr di pro etc...
4ca ha detto che 2 litri di latte al giorno sono troppi ......
io parlavo di latte omega 3
quindi con pochissimi grassi ............
mi giustificate la sua critica.......
ho adirittura scritto che il latte non va bene per niente e non serve giustificare vai a vedere il post sul latte dell'altro forum (qualcuno gli posti l'indirizzo)
cmq non servono 4000 3000 o 2000 calorie per crescere, o meglio bisogna vedere con chi si parla, se parli con coleman con 4000 lo spompi , per altri sono un'enormita, insomma non ci sono cifre ottimali o grammi di prot standard ma il tutto va abbinato al consumatore, poi cosa vuol dire latte omega 3 parli come il carosello? di grassi omega 3 se ne trovano in molti nutrimenti percio perche devi usare 2 litri di latte?
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri