Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problemi regolarita' intestinale

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito problemi regolarita' intestinale

    Salve ragazzi vi vorrei esporre il mio problema da circa tre settimane ho cambiato dieta applicando un regime di ipocalorica divisa in questo modo prima settimana 2200 kcal seconda settimana 2000 kcal 3 settimana 1800 per poi ritorbnare nuovamente a 2200kcal ora il mio problema e' che nn vado con regolarita' in bagno cioe' vado 1 volta ogni 3/4 giorni per di piu' quando vado di corpo le feci nn sono dure ma moolto morbide ( scusate le parole di ***** che sto usando ), nei giorni in cui nn vado di corpo nn soffro di meteorismo ne di pesantezza ho solo un piccolo gonfiore sotto l'ombelico.
    Credo che la mia dieta nn sia carente di qualcosa perche' mangio molte fibre... potrebbe essere pigrizia intestinale ?? se si come risolvere ci sono delle medicine o altro per accellerare il mio intestino ? grazie in anticipo un saluto





    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18001.PNG 
Visualizzazioni: 399 
Dimensione: 37.0 KB 
ID: 12422Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18006.PNG 
Visualizzazioni: 284 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 12423Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: C1800a.PNG 
Visualizzazioni: 272 
Dimensione: 39.0 KB 
ID: 12424
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1800.PNG‎ 
Visualizzazioni: 284 
Dimensione: 37.8 KB 
ID: 12421  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Per prima cosa cerca di bere mooolto, inoltre, sei giovane, non usare medicinali per curare questi problemi, non sei un vecchio di 90 anni che non ca*a più, rischi che il tuo corpo si abitui e non riesca più a fare a meno di queste "soluzioni" per "andare".
    Prova con i cereali di crusca.
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -