Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: NON CE LA FACCIO PIù ADESSO CARBO....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito NON CE LA FACCIO PIù ADESSO CARBO....

    Ho seguito per 2 mesi una dieta fatta per levare un pochettino di ciccia e continuare ad avere energia per andare in palestra.insomma cercavo il perfetto equilibrio tra carbo ingeriti e carbo bruciati
    insomma ho mangiato cosi il più pulito possibile

    COLAZ = 4 Fette bisc + marmellata

    SPUNTINO
    11 = PANINO + 100 gr bresaola/tacchino


    PRANZO = 100 gr pasta sugo/legumi + 2 cucchiaini d' olio
    insalata
    frutta


    SPUNTINO = FRUTTA MISTA


    CENA =30 gr prociutto + insalata + frutta



    sono riuscito comunque a continuare a progredire fisicamente ho messo su massa ( credo tutta o quasi magra ) pur rassodandomi un poketto sull'addome e sui fianki ....
    adesso però purtroppo in palestra non ce la faccio .... non ne ho proprio....
    credo ke abbia bisogno di qualke carbo in più


    mi alleno da Settembre ho eseguito fin ora 3 mesi di Full body 3 mesi di abc con ripetizioni abbastanza basse (8 6 ) ke mi ha dato un pò di forza ( prima era proprio a zero... e adessso da 2 mesi mi alleno col metodo delle ripetizioni lunghe ( 12 10 ) lente facendo molta attenzione al lavoro negativo .

    Adesso volevo kiedervi senza stravolgere la mia alimentazione dove credete ke debba intervenire nell'aggiungere qualke carbo in più ??

    Qualcuno mi ha suggerito una mezz'oretta prima della palestra buttare giù qualke fetta biscottata con la marmellata....

    ke ne dite ???

    credete ke ingrasserò aggiungendo un pò di carbo ???


    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa Kurt ti dico quello che ti ho appena detto in un'altro post, 5 minuti fa: sei una contraddizone in termini.....o quello che si scrive ti passa inosservato oppure no so, dicci tu...quella una dieta? colazione fette biscottate e marmellata? ed i tarallucci del mulino bianco dove sono? .... qualche carbo in più? ma non sai nenche di che parli....hai solo carbi nell'alimentazione....guarda, senza offesa, ma o inizi a leggerlo il forum oppure non ha senso postare in discussioni a senso unico che ogni volta riprendono il solito discorso sui macronutreinti, sulle BASI del costruirsi una dieta, sull'importanza dei lipidi, e l'acido oleico, linoleico, linoleico, e la frutta secca, e l'eventuale frutta negli spuntini, ed il calcolo dei protidi, e la loro ripartzione, il trend Kcal giornaliero, le eventuali modifiche........scusa ma sari curioso di vedere i progressi. Poi ancora la storia della marmellata pre-allenamento, ancora con ala questione che un singolo pasto, quando il resto è un disastro faccia miracoli.....guarda ho appena finito di postare un papiro di link qui
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...7060#post57060
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Sajan,
    la tua è una missione ....sant'uomo ..

    Kurt,
    me fai ammazzà!!! Ma quali sono i tuoi obbiettivi??! Se vuoi tenerci compagnia e allegria....sei veramente FANTASTICO!
    Passi pure la marmellata a colazione ma uno o due uova ce le vuoi mettere?!?! Manco le basi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E poi.....30 grammi di prosciutto la seria è spettacoloso.... perché non 25 o 27 ?

    Sajan ti ricorda un po le domande di FedeBuilder?

    Ciao, Jarod

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE

    COLAZ = 4 Fette bisc + marmellata

    SPUNTINO
    11 = PANINO + 100 gr bresaola/tacchino


    PRANZO = 100 gr pasta sugo/legumi + 2 cucchiaini d' olio
    insalata
    frutta


    SPUNTINO = FRUTTA MISTA


    CENA =30 gr prociutto + insalata + frutta

    Adesso volevo kiedervi senza stravolgere la mia alimentazione dove credete ke debba intervenire nell'aggiungere qualke carbo in più ??

    Qualcuno mi ha suggerito una mezz'oretta prima della palestra buttare giù qualke fetta biscottata con la marmellata....

    ke ne dite ???

    credete ke ingrasserò aggiungendo un pò di carbo ???


    grazie a tutti
    Dimmi che scherzi........ ci stai a piglià per il ......

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    allora.... Sajan alla faccia ke leggo il forum........leggo tanto
    però se non mi sbaglio in una discussione sul pre allenamento si disse ke un oretta prima dell allenamento un pò di carbo riuscivo ad utilizzarli come fonti energetike.....
    Ma io non capisco una cosa.......le uova le prendete a prima mattina perkè sono un alimento completo ??
    Per i 30 gr di prosciutto...... non è ke ne devo prendere proprio 30 è ke insomma mangio un pò di prosciutto la sera..più o meno 30 grammi.....

    ps sajan cos'hai contro le fette biscottate a colazione ??
    ne mangio 4 con 2 cucchiaini di marmellata........

    i risultati ci sono ...anke se probabilmente non sono frutto dell'alimentazione....

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa ma quale forum leggi? ma ancora con le uova a che ora prenderle, a CHE ORA CONSUMARE QUESTO è QUELLO? è LA dieta CHE CONTA, la dieta sola e unica, NON L'ALIMENTO X ALL'ORA Z.
    Ti faccio una domanda: come hai realizzato tale alimentazione? qual'è il suo quantitativo proteico\glucidico e lipidico? su quale basi hai scelto tale quantitativi e tali alimenti, da un punto di vista qualitativo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Tu non hai la voglia di sfogliare il forum... ho capito...
    Cmq premesso che a me la dieta a Zona non piace affatto, questo punto se vuoi farla lo devi rispettare :

    1)la corretta ripartizione degli alimenti in OGNI pasto deve essere in questi termini.... 40/30/30 (nell'ordine, carbo prevalentemente a basso IG, proteine,
    grassi monoinsaturi)

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    COLAZ = 4 Fette bisc + marmellata
    dove sono i carbo a basso IG? dove sono le proteine? dove sono i grassi?
    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    SPUNTINO
    11 = PANINO + 100 gr bresaola/tacchino
    dove sono i carbo a basso IG? dove sono i grassi? hai rispettato le proporzioni?

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    PRANZO = 100 gr pasta sugo/legumi + 2 cucchiaini d' olio
    insalata
    frutta
    dove sono i carbo a basso IG? ah già c'hai i legumi ma la pasta? dove sono le proteine?

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    SPUNTINO = FRUTTA MISTA
    dove sono le pro? dove sono i grassi?

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    CENA =30 gr prociutto + insalata + frutta
    potrei cintinuare cosi' all'infinito se avessi altri pasti....

    Io non ti consiglierei la dieta a zona, puoi fare di meglio sempre pero' se ti prendi la briga di venire a chiedere con un po' piu' di preparazione, sfogliando questo forum dov c'e' tutto...forse è già stato detto tutto!! ..e mille volte.

    questo per farti vedere che stai sbagliando dieta: posti sul thread della dieta a zona ma non sai manco cosa sia, e cmq quella dieta ammesso che tu non volessi seguire una zona fa lo stesso schifo come ti ha detto giustamente Sajan. Te l'ha detto lui xchè, non mi dire che non ti è chiaro sennò mi fai preoccupare davvero

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ps sajan cos'hai contro le fette biscottate a colazione ??
    ne mangio 4 con 2 cucchiaini di marmellata........
    lascia perdere sta gente ... le fette biscottate (occhio agli ingredienti: quelle MISURA sono ottime) e marmellata (dolcificata con fruttosio o dolcificante) sono ottimi alimenti per la colazione

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    in effetti nella sua dieta le fette biscottate con la marmellata mi sembrano la cosa minore di cui preoccuparsi, e poi se uno le sceglie con ingredienti puliti non sono poi così dannose.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poldo
    lascia perdere sta gente ... le fette biscottate (occhio agli ingredienti: quelle MISURA sono ottime) e marmellata (dolcificata con fruttosio o dolcificante) sono ottimi alimenti per la colazione
    No infatti, segui i consigli di Poldo....come se il problema fossero le fette biscotatte........ma perchè parlare di cose che non si conoscono oppure buttare frasi che non vogliono dire nulla!
    Certo che 2 post giudicare il tutto senza aver letto nulla, è un comportamento molto apprezzabile.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    ma perchè parlare di cose che non si conoscono oppure buttare frasi che non vogliono dire nulla!
    ...già, perché parlare di cose che non si conoscono? forse per fare prendere aria alla bocca... non mi spiego altro motivo...

    appunto le fette biscottate e la marmellata possono rientrare benissimo in un pasto a zona e sono una ottima e pulita fonte di carbo in qualsiasi altro regime dietetico

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poldo
    ...già, perché parlare di cose che non si conoscono? forse per fare prendere aria alla bocca... non mi spiego altro motivo...

    appunto le fette biscottate e la marmellata possono rientrare benissimo in un pasto a zona e sono una ottima e pulita fonte di carbo in qualsiasi altro regime dietetico
    Ci rinuncio..... mangiati le fette con la marmellata e beviti l'estathè, non farai certo danni , anzi non si noterà niente.
    Poldo stai parlando a vanvera, senza la conoscenza dei fatti.
    Fette biscottate e marmellata NON SONO UN PASTO A ZONA.
    MANCANO I GRASSI E LE PROTEINE.
    Comunque sia sono carbo ad alto IG e quindi per la zona sono scelte sfavorevoli da applicare una volta ogni tanto. Se poi esiste la ZONA di Poldo sono affari tuoi.
    Se poi ti leggi il libro l"La Zona Italiana" di Sears (io l'ho letto...e tu?) ci sono ricette assurde fatte per l'italiano medio e non per un bodybuilder ,in modo da avvicinarlo gradualmente alla dieta per non stravolgere le sue abitudini alimentari, tipo torta pasqualina, gnocchi alla ricotta e sformato di prosciutto.
    Ma qui noi facciamo bb , forse tu sei un adepto di Vissani. Ti puoi mangiare anche un Mars prima dell'allenamento che ti dà la carica. Ah si, senza grassi aggiunti

    E te lo dice uno che la dieta a zona l'ha seguita in passato... e non la rifarebbe più (ma questo è un altro discorso) (#
    Ultima modifica di Skualo; 16-05-2004 alle 11:56 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Infelice

    Citazione Originariamente Scritto da poldo
    ...già, perché parlare di cose che non si conoscono? forse per fare prendere aria alla bocca... non mi spiego altro motivo...
    Ma scusa un attimo: parli di aria?

    Citazione Originariamente Scritto da poldo
    appunto le fette biscottate e la marmellata possono rientrare benissimo in un pasto a zona e sono una ottima e pulita fonte di carbo in qualsiasi altro regime dietetico
    Che detto cosi non significa una CIPPALIPPA....come diceva TOTO' è la somma che fa il totale...prima di parlare di aria....cerca di caire prima il contesto in cui ti muovi!

    Ciao, Jarod

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skualo
    ...torta pasqualina, gnocchi alla ricotta e sformato di prosciutto.
    Ma qui noi facciamo bb , forse tu sei un adepto di Vissani.
    beata l'innocenza...

    io e tantissime altri professionisti del bodybuilding usiamo fette biscottate e marmellata come prima fonte di carbo per la colazione.

    posta le tue foto che io posto le mie e poi prova ancora a fiatare se hai il coraggio

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Ma scusa un attimo: parli di aria?


    Che detto cosi non significa una CIPPALIPPA....come diceva TOTO' è la somma che fa il totale...prima di parlare di aria....cerca di caire prima il contesto in cui ti muovi!

    Ciao, Jarod
    ciao jarod d'accordissimo con te, certo bisogna inserire qualsiasi cosa nel suo contesto, ma la mia polemica voleva parare appunto su certe affermazioni ignoranti come quelle postate da certa gente, che paragona fette biscottate e marmellata ai tarallucci mulino bianco o ancora quell'altro sfigato... torta pasqualina, gnocchi alla ricotta e sformato di prosciutto

    che si vadano a leggere i valori nutrizionali e gli ingredienti delle fette biscottate e della marmellata dietetiche prima di sparare idiozie

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-10-2016, 09:27 AM
  2. uff non ce la faccio più!!
    Di hellasverona nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-2013, 12:28 PM
  3. Grasso lombare.. non ce la faccio più!
    Di Qonix nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-2012, 03:43 PM
  4. La cosa che vorreste di più adesso ...
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-08-2009, 09:36 PM
  5. Peso in stallo ...... che faccio adesso
    Di ciaociao80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home