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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto consigli giuste quantità e nutrienti

  1. #1
    kikka90 non  è collegato Principiante
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    Perplesso aiuto consigli giuste quantità e nutrienti



    sono nuova e vorrei avere qualche consiglio in piu sul mio regime alimentare.
    mi alleno in palestra 4 volte a settimana e sto cercando di mangiare bene per arrivare ad asciugarmi e definire ancora.
    sono una ragazza di 23 anni sono alta 1.65 e peso 56 kg.
    il mio metabolismo bastale è 1320.

    colazione:
    yogurt magro con avena e frutto oppure albumi con avena e frutto oppure gallette con marmellata e bicchiere di latte

    spuntino:
    5 mandorle

    pranzo:
    50gr pane integrale/pasta o riso 150 gr pesce + verdura

    spuntino:
    yogurt greco + frutto

    cena:
    50gr pane integrale/pasta o riso 150 gr pesce + verdura

  2. #2
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Se non dai informazioni non ne ottieni molte.... Tipo cosa fai, come ti alleni, quale é la ripartizione calorica e dei macronutrienti di quella dieta che hai scritto.....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  3. #3
    kikka90 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Se non dai informazioni non ne ottieni molte.... Tipo cosa fai, come ti alleni, quale é la ripartizione calorica e dei macronutrienti di quella dieta che hai scritto.....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    ciao hai ragione.. allora mi alleno 3 volte alla settimana in sala. primo giorno gambe bicipiti e abs, secondo giorno petto spalle e tricipiti,3 giorno seconda parte di gambe, schiena e polpacci. il quarto allenamento solitamente faccio il corso di kattleball. non mi alleno di 4 volte a settima in quanto lavoro dal lunedi la venerdi come impiegata mentre il sabato e la domenica faccio la barista tutto il giorno e non riesco poi ad andare in palestra.

    colazione:
    yogurt magro (45 kcal) con 40gr avena (150kcal -25gr carb 4,8 gr prot- 2,8 gr grassi)e frutto(di solito un kiwi- 45kcal) oppure 3 gallette( 90kcal- 20carb - 2 gr prot) con marmellata e bicchiere di latte (45kcal)

    spuntino:
    10 mandorle (69kcal- 2,5gr prot- 2 gr carb - 6 gr grassi)

    pranzo:
    50gr pasta o riso(160 kcal- 31 gr carb- 6 gr prot- 1 gr grassi) 130gr pollo(145 kcal- 32gr proteine) + verdura

    spuntino:
    yogurt greco(96 kcal, 17 gr proteine) + frutto (45kcal)

    cena:
    50gr pane integrale (100 kcal- 13 gr carb- 2.5 gr prot) 150 gr pesce(119kcal- 25gr proteine) + verdura


    facendo il calcolo delle calorie forse è un po scarsa perchè sono sotto le 1200. vorrei sapere come potreri migliorarla e integrarla anche in base ai miei alenamenti.

    grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Perchè solo grassi nello spuntino a metà mattina ?
    Non scndere troppo in maniera drastica, rischi di cannibalizzare massa magra e bloccare la riduzione di quella grassa.
    Inserisci qualche grasso essenziale a pranzo e a cena, tipo l'acido linoleico (omega-6) e l'acido alfa-linolenico (omega-3).
    Vedi se vuoi maggiori info : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ziali-efa.html

    Inserisci delle foto 1.65 per 56 kg dovresti essere già a un buon punto

  5. #5
    kikka90 non  è collegato Principiante
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    grazie mille per il suggerimento.
    appena riesco posto la foto..cosa potrei aggiungere a allo spuntino di metà mattina per renderlo più equilibrato??

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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