Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: il mio programma nutrizionale (vorrei dei consigli)

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito il mio programma nutrizionale (vorrei dei consigli)

    salve a tutti ragazzi faccio palestra da ormai tre anni e sono abbastanza soddisfatto del mio fisico ma il mio punto debole è la definizione non riesco mai a definire mai gli addominali anche se si vedono non sono ben visibili come vorrei perchè la mia pelle non è molto tirata prima di anare in palestra pesavo 130kg di grasso quindi il dimagrimento mi ha un po lasciato la pelle molle ad ogni modo questa è la mia dieta attuale e se avete ei consigli fatevi avanti grazie:
    (i pasti non hanno orari prestabiliti appena mi sveglio inizio col primo)

    proteine in polvere 30gr (sono più di 30gr ma calcolo solo le proteine)
    carnitina 5gr
    CLA 5gr
    ---------------------------------------------
    proteine 30gr
    brucia grassi 2 compresse (perchè bastano per farmi girare un po la testa così capisco che fanno effetto)
    omega 3 2 compresse
    ---------------------------------------------
    proteine 30gr
    taurina 5gr (mezz'ora prima di ogni allenamento)
    o.k.g. 5gr (dopo l'allenamento quasi un ora dopo)
    arginina 5gr(un ora dopo l'allenamento)
    50gr di avena ogni fine allenamento ma ultimamente la sto eliminando così da non assumere nessun carboidrato
    10gr di glutamina ogni sera solo nei giorni dell'allenamnto
    ovviamente bcaa ad ogni fine allenamento
    ---------------------------------------------
    poi la sera prendo
    30gr proteine
    bruciagrassi 2compresse
    omega 3 2 compresse

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Spero che tu stia scherzando.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Spero che tu stia scherzando.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    su cosa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Non introduci cibo solido nel tuo corpo da quanto tempo? Secondo me rischi gravemente di stare male

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    Non introduci cibo solido nel tuo corpo da quanto tempo? Secondo me rischi gravemente di stare male
    no mi sono espresso male con 30gr di proteine non intendo solo proteine in polvere le proteine in polvere le uso solo la mattina e il pre allenamento ma faccio 2 o 3 pasti solidi al giorno che vario con pollo, vitello, tonno al naturale, salmone e ogni sera almeno 400gr di frutta fresca varia

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    rimane il fatto che la tua integrazione è assurda, meglio che ti dai una lettura ai thread in evidenza prima di star male sul serio

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    rimane il fatto che la tua integrazione è assurda, meglio che ti dai una lettura ai thread in evidenza prima di star male sul serio
    perchè più o meno ho sempre fatto così cosa ha che non va introduco proteine carboidrati e grassi

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Scusa ma i grassi sono le 4 compresse di omega3? E i carboidrati?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Scusa ma i grassi sono le 4 compresse di omega3? E i carboidrati?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    nelle proteine in polvere nell'avena nel salmone dipende

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    30

    Predefinito

    bo non capisco..integratore lo dice la parola stessa serve per integrare con il cibo e non il contrario..mangia carboidrati la mattina e pomeriggio ed evitali alla sera,fai piccoli spuntini 6 8 al giorno e non prender giu ste cionate che puoi tranquillamente arrivarci col cibo...
    gli addominali si definiscono a letto con una bella........!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti x' ho letto solo ora che eri 130 kg e ora sei una persona in salute e con un peso normale.

    Le persone come te però devono imparare a costruirsi delle sane abitudini alimentari. Se prima non sapevi mangiare, adesso ne sai ancor meno.

    Non sei un culturista professionista che fa cose assurde x apparire in un certo modo, ma sei un ex obeso che deve reimparare a mangiare bene e deve trovare una forma di alimentazione corretta che possa aiutare a perdere quei pochi kg in eccesso.

    Quindi togliti dalla testa le cazzate che ti hanno detto. Servono carboidrati, proteine e grassi.

    I carboidrati sono il combustibile del cervello, e sostengono l'allenamento intenso.

    Le proteine servono a rinnovare i tessuti, a sintetizzare ormoni e altre cose essenziali, e a costruire nuovo muscolo.

    I grassi oltre a essere sostanze di riserva energetica, sono molecole essenziali in quanto tutte le cellule del nostro corpo hanno una membrana costituita da fisfolipidi. Servono grassi saturi (pochi), monoinsaturi e poliinsaturi ogni giorno, x avere membrane cellulari rinnovate e della giusta fluidità.

    Un buon sistema consiste nel ripatire i macronutrienti in 40% carboidrati, 30% proteine e 30% grassi; per sapere quante calorie e quali alimenti scegliere leggiti le discussioni in evidenza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    scusate l'o.t.:
    wildcat non riesco a contattari in privato! hai la cartella messaggi piena.
    ciaoooooooooooo

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Ot: cartella svuotata

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti x' ho letto solo ora che eri 130 kg e ora sei una persona in salute e con un peso normale.

    Le persone come te però devono imparare a costruirsi delle sane abitudini alimentari. Se prima non sapevi mangiare, adesso ne sai ancor meno.

    Non sei un culturista professionista che fa cose assurde x apparire in un certo modo, ma sei un ex obeso che deve reimparare a mangiare bene e deve trovare una forma di alimentazione corretta che possa aiutare a perdere quei pochi kg in eccesso.

    Quindi togliti dalla testa le cazzate che ti hanno detto. Servono carboidrati, proteine e grassi.

    I carboidrati sono il combustibile del cervello, e sostengono l'allenamento intenso.

    Le proteine servono a rinnovare i tessuti, a sintetizzare ormoni e altre cose essenziali, e a costruire nuovo muscolo.

    I grassi oltre a essere sostanze di riserva energetica, sono molecole essenziali in quanto tutte le cellule del nostro corpo hanno una membrana costituita da fisfolipidi. Servono grassi saturi (pochi), monoinsaturi e poliinsaturi ogni giorno, x avere membrane cellulari rinnovate e della giusta fluidità.

    Un buon sistema consiste nel ripatire i macronutrienti in 40% carboidrati, 30% proteine e 30% grassi; per sapere quante calorie e quali alimenti scegliere leggiti le discussioni in evidenza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    in anzi tutto grazie
    essendo reduce da ciccione adesso avere un bel fisico per me è diventata una droga perchè non sopporto di ritornare ad essere grasso.
    non sono un professionista ma di alimentazione ne capisco forse meno di voi esperti ma mi ritengo di seperne molte cose di dieta a cosa servono carboidrati grassi fibre ecc
    avendo le mie paure di ingrassare e di non raggiungere una forma fisica ottimale fino al punto di non mangiare carboidrati da gennaio a fine agosto come l'anno scorso, non sto scherzando l'anno scorso non ho toccato carboidrati ne semplici ne complessi da gennaio ad agosto.
    conosco abbastanza bene il mio fisico e so fin quanto può resistere e che cambiamenti ha in base all'accrescimento di massa e di perita di grasso.
    il metodo so benissimo che non è salutare e credo che possiate immaginare quanto sia duro resistere e sopratutto allenarsi in estate con 40 gradi senza un grammo di carboidrati, ma alla fine anche se riesco a mantenere una massa magra ben messa diciamo 90 chili a volte e grasso non ne ho praticamente nulla gli addominali non sono belli scolpiti perchè la pelle non è bella tirata e perfetta.
    io credo che voi non approviate i miei metodi ma io penso che se già non mangio carboidrati e non riesco a definire perfettamente penso che se li mangiassi non definirei proprio

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Non hai capito niente di come funziona il metabolismo. I carboidrati forniscono un'importante modulazione dell'attività tiroidea.
    Nel breve la riduzione glucidica porta a dimagrimento, ma nel lungo termine porta a un inevitabile abbassamento del bmr.
    Sr tu aumentassi i carboidrati dimagriresti subito.

    È inutile aprire una discussione con contenuti scellerati come questa, restare sulle proprie idee e non accettare critiche.

    I miei riferimenti sono una laurea in medicina e anni di esperienza clinica, personale e sportiva.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. salve sono nuovo vorrei dei consigli sul mio programma d allenamento
    Di kekkojuve nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-2013, 08:15 PM
  2. Consigli sul mio piano nutrizionale
    Di Lorenzo Legni nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 06:55 PM
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-2007, 06:13 PM
  4. [Questa è difficile] Programma nutrizionale per neofita
    Di AxelTB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-11-2005, 07:25 PM
  5. Vorrei dei consigli!
    Di TheShadow nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-03-2005, 03:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home