Allora... Io ho 15 anni e faccio palestra... sono contento dei miei risultati e sono andato da 50 a 55 kg senza alzarmi... ma oltre questa solia non riesco ad andare!!!
Ora io prendo degli integratori proteici consigliati da un mio amico ke fa Bb.
Ma dopo un mese di risultati non ne vedo... magari è la mia alimentazione sbagliata.
Io nn mangio molto e forse mangio poco!
Nn potreste specificare la quantità minima e max da prendere ogni giorno di proteine per avere dei risultati?
Thanks! §80
Wildboy88
No, non ci sei sei completamente fuori strada, non sono le quantità proteiche da integratore a fare lad ifferenza, ma la tua alimentazione impostatat secondo le tue esigenza, in base alla quale si calcoleranno le quantità proteiche, glucidiche e lipidiche e poi si organizzarà di conseguenza l'alimentazione e nell'eventualità si ricorrera a supplementi proteici onde raggiungere la quota stabilita.......altrimenti assumere polveri come fai tu adesso, non avrebbe senso e non ti darà nessun aiuto. Poichè immagino che tu stia all'inizio e non hai molto chiare le idee, ti consiglio di leggere i post nel forum e gli articoli presenti sul sito, in questo modo potrai farti un'idea su come funzionano molte cose e potremmo discuterne insieme.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Segnalibri