Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: mia dieta massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito mia dieta massa

    ciao a tutti, cosa ne pensate di questa alimentazione che ho preparato con il mio istruttore in palestra? ho 18 anni sono alto 1,72 e peso sui 68. grazie a tutti, sono all'incirca 3076 calorie.

    lunedì-mercoledì-venerdì
    colazione: 8 fette biscottate con marmellata/miele e 300ml di latte scremato
    spuntino mattutino: 120gr di pane comune con 100gr di prosciutto cotto e 1 arancio
    pranzo: 150gr di riso con un cucchiaino di olio e tre di parmigiano, 250gr di fettina/bistecca/macinato di vitello con un cucchiaino di olio e 200gr di verdura mista con 1 cucchiaino di olio
    post allenamento: 2 yogurt al naturale, 1 banana e 50gr di fesa di tacchino con 2 gallette di riso/mais
    cena: 250gr di petto di pollo con 1 cucchiaino di olio e 300gr di patate con 1 cucchiaino di olio
    prenanna: 100gr di ricotta



    martedì-giovedì
    colazione: 8 fette biscottate con marmellata/miele e 300ml di latte scremato
    spuntino mattina: 120gr di pane con 100gr di prosciutto crudo e 1 arancio
    pranzo: 150gr di pasta con un cucchiaino di olio e tre di parmigiano, 250gr di merluzzo con un cucchiaino di olio e 200gr di verdura mista con 1 cucchiaino di olio
    spuntino pomeridiano: macedonia con 1 banana, 1 arancio e 1 mela con 2 yogurt al naturale
    cena: 2 uova sode con 2 scatolette di tonno al naturale e 1 cucchiaino di olio, 250gr di fagioli con 1 cucchiaino di olio
    prenanna: 100gr di fiocchi di latte
    Ultima modifica di Damiano12; 16-04-2013 alle 07:38 PM

Discussioni Simili

  1. Aiuto dieta per massa (è la mia prima dieta seria) :D
    Di NorthernLight nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-2014, 06:02 PM
  2. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 11:23 PM
  3. Presentazione, mia e della mia neonata scheda =)
    Di Ryusei92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-2009, 10:09 PM
  4. la mia passione..la mia infelicità
    Di silvered.dragon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 06:37 PM
  5. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home