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Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli dieta massa

  1. #1
    maranca non  è collegato Principiante
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    Predefinito Consigli dieta massa



    Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio sulla mia dieta iniziata da circa un mese e mezzo, obiettivo: MASSA!
    Mi alleno 3 giorni a settimana, lunedi pettorali e dorsali, mercoledi gambe e venerdi spalle, bicipiti, ecc.
    Altezza: 1,82 Peso:74,3 kg. (pesato in palestra, quindi vestito).
    Da notare che seguo 2 tipi di dieta a seconda che io faccia rientro pomeridiano in ufficio oppure no.
    Giornata senza rientro pomeridiano:

    Colazione: Tazza di latte + corn flakes(non conosco il peso ma direi abbastanza)+ 2 fette biscottate con marmellata.
    1° spuntino (10:30): 5 noci, 1 pera, 1 yogurt bianco (non sempre).
    2° spuntino (12:30): panino(piccolo) con 4/5 fette bresaola/tacchino/prosciutto o 80g tonno al naturale.
    Pranzo(15:00): 120 g. di pasta al pomodoro (2 cucchiai scarsi di olio e un pò di pecorino alla fine) + insalata.
    Allenamento (17:00 circa).
    Pre cena, non sempre (19:00 circa): panino(piccolo) con 4/5 fette bresaola/tacchino/prosciutto.
    Cena: risotto alla parmigiana (6-7 cucchiai riso) + 4 albumi e un tuorlo/ petto pollo 200-250 g./pesce (merluzzo, platessa, orata,ecc.) 300g. / legumi + insalata.

    Giornata con rientro pomeridiano(martedi e giovedi), NON VADO IN PALESTRA:

    Colazione: come prima.
    Spuntino: panino(piccolo) con 4/5 fette bresaola/tacchino/prosciutto o 80g tonno al naturale + pera + 5 noci.
    Pranzo (mensa): Petto di pollo o tacchino (non so dirvi quanto) + patate + verdura + 1 frutto.
    Spuntino pomeridiano: 5 noci, 1 pera, 1 yogurt bianco.
    Cena: pasta 120/130g o riso + 4 albumi e un tuorlo/ petto pollo 200-250 g./pesce (merluzzo, platessa, orata,ecc.) 300g. / legumi + insalata.

    Scusate se mi sono un tantino dilungato e grazie per le eventuali risposte.

  2. #2
    maranca non  è collegato Principiante
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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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