questo alimento si può considerare una buona fonte glucidica come pasta e riso oopure è meglio evitarla? me lo chiedo percè ho visto che è come una farina che si cuocere nell'acqua , quindi mi sembrava abbastanza "pulito" come cibo
questo alimento si può considerare una buona fonte glucidica come pasta e riso oopure è meglio evitarla? me lo chiedo percè ho visto che è come una farina che si cuocere nell'acqua , quindi mi sembrava abbastanza "pulito" come cibo
Credo che essendo una farina semplice abbia un indice glicemico più alto della pasta.
A me piace e di solito 70 grammi mi bastano e avanzano a dispetto dell'etto di pasta che mi dovrei mangiare per avere lo stesso effetto.
allora appena ho tempo me la faccio , con un bel sugo di carne![]()
come valori nutrizionali è come la pasta mi sembra?
la polenta tuttavia e' piu' povera di glutine quindi glutammina......A proposito 100gr dipasta sono giusto 12 gr di prot e poco + di 70 di carbo mentre la polenta son questi tutti carbo CREDO.Forse e' per quello che ti fa lo stesso effetto...potrebbe?che dici?
A proposito sugo di carne?c'e' chi la mangia con la nutella![]()
per fortuna non sono mai mai stato amante dalle nutella altrimenti x la curiosità me la sarei fatta.
ma dal disorso che hai fatto sulla q.tà di carbo della polenta, non è una cosa positiva dato che ricerchiamo delle fonti di aliemnti il più possibile pure, quindi non ha pron non nobili
veramente la pasta che compro io ne ha 82% di carbo... cmq scusa dragon ma che intendi x 'effetto'?Originariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri