ciao a tutti mi sto facendo seguire da un dietista per mettere un pò di massa...
volevo sapere perchè mi ha messo 100 g di pane a cena ? a cosa servono i carboidrati di notte?
ciao a tutti mi sto facendo seguire da un dietista per mettere un pò di massa...
volevo sapere perchè mi ha messo 100 g di pane a cena ? a cosa servono i carboidrati di notte?
ah ok grazie =)
eh infatti... non mi torna però il fatto che mi ha messo soltanto 4 uova a settimana... =(
x l albumina? o x il colesterolo se mangi il rosso i ne mangio anke 15 ma solo bianchi![]()
no lui ha detto ke è contro le uova che fanno male e mi ha dato solo 2 rossi e 4 albumi a settimana....
2 rossi a settimana sono la dose giusta per non riscontrare problemi di colesterolo, l albume è la re delle proteine...di solito i nutrizionisti seguono i libri e leggi, intendono far mettere massa con 1.2 gr di pro x kg...per curiosità posteresti la dieta e i tuoi valori (altezza e peso) per dare un occhiatina ^^
età= 18
altezza = 1.83
peso= 70 kg
allora questo è il menù del lunedi (mi ha fatto il menù suddiviso giorno per giorno):
colazione :
7 fette biscottate , 30 gr. marmellata o miele e 250 ml latte parzialmente scremato
spuntino:
70 gr. pane e 50 gr. di bresaola o prosciutto o tacchino
pranzo :
pasta 130 gr. con sugo di pomodoro
pesce 150 gr.
verdura a volontà
e 200 gr di frutta.
spuntino : 100 gr. di pane e 50 di bresaola o prosciutto o tacchino
cena:
150 gr di mozzarella o provola o 100 di ricotta
100 gr. di pane
verdura a volontà
200 gr. di frutta
usare poco sale e 4 cucchiai di olio al giorno
il lunedi mi alleno invece quando non mi alleno per spuntino pomeridiano 2 yogurt e 50 gr. di cereali
ma il dietologo ti ha stilato una dieta sportiva in relazione anche alla tua attività sportiva, oppure ti ha dato una dieta e basta?
sei vuoi mettere su massa quel tipo di alimentazione non ti aiuta affatto![]()
si in relazione alla mia attività cioè il body building... è gli ho detto ke voglio mettere massa
dovresti assume giornalmente 140 gr di pro + o - ...fatti due conti e vedi se ci rientri...la colazione troppo povera
ha detto ke per il momento mi vuole far prendere 5 kili e in due settimane ho preso 2 kili... poi non so dopo questi 5 chili che cosa vuole fare
2kg in 2 settimane sono troppi, stai accumulando grassi o liquidi![]()
Segnalibri