Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La mia Dieta: aiuto!

Ethan non  è collegato Principiante

Predefinito La mia Dieta: aiuto!

Ciao Ragazzi!
    Sono nuovo nuovo nell forum e spero che voi possiate darmi una mano, o almeno darmi qualche consiglio in proposito... specie sull'alimentazione.
    Io vi scrivo innanzitutto la mia dieta attuale.

COLAZIONE

100 gr. circa di cereali Special k
    500 ml. latte di soya
    a volte 2 arance spremute
    caffè

META' MATTINO

2 yoghurt magri
    oppure
    500 ml latte ps scremato

PRANZO

100 gr pasta con un pò di ricotta magra e verdure
    200 gr. petto di pollo o manzo magro

caffè

POMERIGGIO (dopo allenamento)

2 arance spremute
    30 gr. proteine
    1 yoghurt magro

SPUNTINO

2 yoghut magri

CENA

30 gr. pane
    200 gr. petto di pollo o manzo magro
    verdure

Questo è quanto mangio più o meno tutti i giorni.
    Vorrei la vostra opinione in proposito.
    Magari se potete aggiustarmela. Vi dico innanzitutto che i carboidrati non li tollero molto. Faccio fatica a mettere massa magra e faccio fatica anche a definirmi. Non che nn ci sia mai riuscito, però mi rimane molto molto difficile.
    Grazie per l'appoggio!

Vegeta non  è collegato Mr Italia

Bomba

Per tutti i nuovi arrivati si prega cortesemente di prendere visone di quanto qui riportato

http://www.bbhomepage.com/forum/announcement.php?f=6

di utilizzare la funzione ricerca del forum, prima di inserire nuovi messaggi
    http://www.bbhomepage.com/forum/search.php

E' altresì buona regola leggere i messaggi del forum prima di postare per "capire" lo spirito della commuity, che tale vuole essere, e non l'help center per l'elebarazione di piani alimentari richiesti.

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Non si hanno informazioni sul tuo organismo, i tuoi ibiettivi, la tipologia d'allenamento e quant'altro, non dico un'anamnesi completa, però quanto riportato sopra è sempre e solo un elenco di alimenti, quindi più che fare congetture immaginando ipotesi.......non si può fare. a parte che indipendentemente da quanto detto i lipidi sono totalmente assenti, e ciò oltre a non essere bene è dannoso, o forse li hai semplicemente dimenticati di scrivere.
    Poi la sezione è ricca di thred simili e di molti consigli, quindi leggere prima altri thread potrà darti spunti interessanti su cui discutere.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Ethan non  è collegato Principiante

Predefinito

Ops... scusatemi! Sono nuovo di questi forum sul Body Building e mi sono un pò perso leggendo gli altri post!
    Comunque mi sono dimenticato di mettere i lipidi...eheheh
    uso olio d'oliva come condimento... diciamo ne uso 2 cucchiai a giorno.
    Mi alleno quattro volte a settimana così suddivisi:

Petto - Bicipiti
    Quadricipiti - Polpacci
    Dorsali - Tricipiti
    Spalle - Femorali

Addominali tre volte sempre eswercizi diversi.

Sono alto 1,76 e peso circa 70 kg

Il mio max è stato 80 kg non proprio definitissimo, ma questa è un'altra storia.
    Diciamo che questa è una mia nuova vita al body buiding!

L'avatar di basleo
    basleo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Non sono esperto come tanti altri qui, però secondo me non mangi male, più che altro quattro allenamenti a settimana sono un pò troppi e soprattutto fai troppe sovrapposizioni muscolari che sicuramente limitano il recupero.

L'avatar di mancio
    mancio non  è collegato Mr Italia

Predefinito

secondo me dovresti fare :
    PEtto-tricipiti
    Dorsale-bicipiti
    spalle-addominali
    Gambe

L'avatar di basleo
    basleo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Io direi:PETTO/SPALLE/TRICIPITI--DORSALI/BICIPITI--QUADRICIPITI E FEMORALI.I polpacci e gli addominali un allenamento si ed uno no.Quattro allenamenti per un natural secono me sono troppi e comunque sovrapponi lo stesso.

L'avatar di ShadyBoy
    ShadyBoy non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Sono d' accordo con lo schema....nel primo allenamento ti puoi distruggere petto spalle e tricipiti dandogli poi una settimana di tempo per recuperare e supercompensare.Spesso le fasi di stallo nei complementari sono dovute allo scarso recupero dei tricipiti o dei bicipiti. Stessa cosa per gli altri gruppi! Ciao!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home