Premetto di aver cercato discussioni che soddisfacessero questa mia curiosità e di non averle trovate: al momento seguo una dieta povera di carboidrati, prendendoli unicamente da frutta e verdura. Essendo questa andato a fare due passi, ed avendo sentito parlare discretamente bene dello yogurt greco (ho controllato i valori nutrizionali prima di uscire), ho abboccato in una yogurteria del centro (con fama di essere affidabile e di non propinare GELATO per Yogurt), e ho ordinato 1 yogurt greco piccolo e senza alcun tipo di aggiunta come spuntino pre-nanna. La stranezza è che subito dopo averlo mangiato mi sentivo come se avessi svuotato il frigorifero di Maurizio Costanzo :S gonfiore assurdo. Pertanto mi sorge il dubbio che i valori nutrizionali trovati in giro si riferissero ad un prodotto ben diverso da quello propinatomi. Voi che ne pensate? So affidabili le yogurterie da questo punto di vista? Xk ammetto che il sapore era alquanto buono....ma non vorrei aver mandato a vacche una giornata quasi del tutto a carne e acqua![]()
Segnalibri