Salve a tutti =]
Ho un problemino: in poche parole è da martedì sera che ho dei dolori proprio sotto lo sterno, nella parte destra. Questi dolori ce li ho in concomintanza con le contrazioni -tra virgolette- involontarie dell'addome (quando rido, cammino oppure cerco di tenermi dritto mentre faccio una curva in macchina; ma NON se contraggo l'addome "volontariamente" oppure faccio gli addominali -ho fatto un test ora per quanto riguarda gli addominali-).
Mercoledì mattina, soffiando il naso, avevo anche una fitta nella parte posteriore, fino alla scapola.
Questa mattina il medico mi ha detto di non preoccuparmi, perchè sono solo dolori muscolari: dopo avergli detto che il giorno che mi è venuto il dolore, ho fatto gli addominali, sembrava ancora più convinto.
Il problema è che da quel giorno ho lo stomaco che sembra un pallone.
Ho fatto due mesetti senza fare pausa con le whey, tranne la settimana di scarico, e da 4 settimane ho ripreso con le pro alla caseina pre-nanna.
Da 4 settimane sto facendo anche un ciclo di creatina -ma, per quel che ne so di nutrizione, ciò non dovrebbe influire-; teoricamente per le prossime 3 settimane dovevo "pausizzare" con tutto. Però c'è da dire che bevo 3/4L d'acqua/day.
Può essere il fegato sovraccarico?? Non vorrei dire stron**te, è solo una mia teoria da ignorante.
ah, si ovvio, ALIMENTAZIONE:
Colazione: tazzona di latte con cereali e spremuta (magari anche due fette biscottate, ma in genere mi sveglio tardi, quindi se non mi vanno non me ne spingo in gola, tanto dopo 2/3 ore pranzo) + spremuta OPPURE panino tostato con fette di scamorza (scusate ma mi fanno letteralmente venire =D ) con crudo + spremuta e magari un cappuccio
Pranzo: 80g pasta/riso (ora che fa caldo, freddi, con tonno, piselli, uova) + quel che resta per arrivare a 200g di pro
(quando mi alleno) un oretta e mezzo dopo pranzo/mezzora prima del WO: Barretta Energetica
Post WO/merenda: Cracker all'olio d'oliva + 70g bresaola
Cena: 300/350g carne/pesce + carote/piselli + 50g di riso/pane se mi sono allenato (il lunedì dimezzo carne/pesce e aggiungo 2 uova, di più mi viene la nausea)
Pre-nanna: Fiocchi di latte/Pro alla caseina
Segnalibri