Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerco un aiuto serio da persone che se ne intendono

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito cerco un aiuto serio da persone che se ne intendono

    salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni di verona e purtroppo ho il fisico da vero e classico nerd... e qua la domanda beh che ci fai qui vai in palestra?...troppo facile... io soffro della sindrome di buerger ( per chi si chiedesse che roba è allego una descrizione veloce...prendetela con le molle xk nn e solo quello...http://it.wikipedia.org/wiki/Morbo_di_Buerger oppre http://salute.doctissimo.it/enciclop...literante.html)
    che causando vasocostrizione limita (e di molto) i risultati della palestra o degli effetti sul fisico dello sport...da ottobre se non miglioro il medico mi ha detto che dovro cominciare con flebo di vasodilatatori, ma avendo 21 anni vorrei evitare di ridurmi ogni mese ad andare in ospedale una giornata ed inoltre vorrei anche un pochino migliorare me stesso ed il mio fisico...avete qualche consiglio su qualche vasodilatatore che VERAMENTE funziona e che possa aiutarmi almeno ad allenarmi e a vivere come una persona normale?(oppure almeno una dieta che possa in qualche modo aiutarmi ad avere le forze x alzarmi,camminare,correre fare sport come qualcsiasi altra persona...fate il conto che se sto troppo seduto mi si "informicolano" e "gonfiano" le gambe e devo sdraiarmi per il dolore...)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ah dimenticavo il mio problema per gli allenamenti sarebbe principalmente su gambe e braccia quasi completamente, anche se (stranamente per il mio problema) ho piu difficolta nell'allenare gli arti superiori che non quelli inferiori...e questo limita anche la parte alta del tronco perche flessioni e cose varie sono un casino per me da fare e se le faccio ho acido lattico per 5/10 giorni(non il classico acido lattico che allenandosi ed aumentando l'apporto di sangue facendo movimenti passa piu velocemente ma un vero e proprio dolore a fare movimenti anche i piu "stupidi" come portare l'acqua su dalle scale diventa un problema) nelle braccia e allenarmi ogni 10 giorni ha un utilita pari a zero...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    bhe, guarda, lavoro in ambito medico, per cui mi viene da risponderti più per senso del dovere che per altro... naturalmente spero che tu non stia scherzando, perchè sarebbe veramente stupido.
    Se invece parli seriamente ti dico proprio che hai sbagliato indirizzo. per questo tipo di problemi devi seguire i consigli del medico.
    se poi vogliamo discutere della cosa tanto per fare due chiacchiere, ti dico che probabilmente in palestra troverai decine di culturisti che pagherebbero per farsi quelle flebo. Sono doping, per cui vietate, ma in fatto di vasodilatazione sono il massimo. ricercare questo effetto con gli integratori legalmente permessi e discussi su questo forum, sarebbe come paragonare un morso di grissino ad una cena di natale.
    E' come il discorso degli anabolizzanti. In realtà sono dei farmaci usati per la cura di diverse patologie, se poi arriva un culturista e se li spara per gonfiarsi, non è colpa di nessuno, però non possiamo dire che gli anabolizzanti sono una schifezza, devono solo essere usati per il loro scopo.
    ora se una persona, per vari motivi di salute, è costretto ad assumere anabolizzanti, è inutile che poi venga qui ad informarsi sull'integrazione del tribulus o dello ZMA... perchè sono caccoline rispetto alle bombe (che per sua sfortuna) è già costretto a prendere.
    In pratica con gli integratori normali non riuscirai neanche ad avvicinarti all'effetto della vasodilatazione indotta da una terapia endovena. Tanto più uno con il tuo problema, riuscirebbe a creare una vasodilatazione decente usando dei comuni integratori da palestra.
    Discorso diverso è se senti il bisogno di qualcosa che ti dia un pò di energie durante la giornata, però qui passo la palla a qualcuno più esperto di me, anche se nel tuo caso, il medico che ti segue per la terapia, potrebbe aiutarti ancora meglio.
    Comunque se la palestra ti crea tutte queste difficoltà, prova con un altro sport. hai 22 anni e tutto il tempo per farti un fisico tonico. vedi chi fa nuoto per esempio. la palestra non è l'unico modo per tenersi in forma.
    ti ho risposto nel modo più semplice che ho potuto ad una situazione credo molto più complicata.
    ti saluto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta e ovviamente sapevo già che nessun integratore può darmi gli stessi effetti solo che dato che d'estate il problema e più "controllabile" e quindi le cure comincerebbero con l'inverno e che ho paura dei possibili effetti collaterali(delle flebo) volevo provare a "migliorare" la situazione...e vedere di riuscire a fare qualcosina...poi magari se c'è un qualcosa ma nn ne so nulla per dare "energia" penso e spero potrebbe aiutare...comunque come altri sport si il nuoto potrebbe essere un idea ma volevo essere "minimamente presentabile..." :P magari anche senza fare sta gran massa ma avere almeno un po' di "forza" fiato e meno ciccia(o meglio spostarla xk ho le braccia che sono scheletteiche ed il torace bello grosso...)comunque l'importante e pensare che c'è di peggio e che si può sempre migliorare cmq grazie ancora!!

Discussioni Simili

  1. aiuto da persone esperte
    Di Daniele83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-2011, 02:28 PM
  2. mi sto fidando di persone persone poco professionali??
    Di Luc@ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 04:23 PM
  3. Wo massa per persone alte
    Di fabio976 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-2007, 01:46 PM
  4. Cavolo sembrano due persone diverse!
    Di nonick_el nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 10:57 PM
  5. persone serie...
    Di Manga81 nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home