Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pelle flacciada foto

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito pelle flacciada foto

    ciao a tutti,scusate se posto la domanda qui ma non sapevo proprio dove metterla,,
    ho un problema la classica pelle falccida,dopo un dimagrimento di circa 13 kili, i miei dati sono
    17 anni
    1,71m per circa 58 kili, ho iniziato palestra d auna settimana ,la mia situazione e' penosa, so gia che una domanda stupida perche' e' un problema impossibile da risolvere se non con la chirurgia ,
    ma le voglio provare tutte,,perche questo problema mi demoralizza troppo ,comunque vorrei dei consigli per almeno migliore l'aspetto di questo palloncino sgonIMG_1570.jpgfio !!volevo sapere se e' possibile con la palestra mettendo su massa magra riempiere diciamo questi spazi,,non ho mai fatto sport in vita mia,postoIMG_1559.jpg alcune foto per darvi un idea della mia partenza,,da seduto e in piedi vorrei costruire sopra sto "fisico" un corpo tonico e muscoloso ma a me non 580221_359984240704269_100000780875453_1116080_146 4974342_n.jpginterassano i fisichetti da spiaggia ,sono disposto a dare il sangue e in una decina d'anni arrivare ai miei obbiettivi,,ma il corpo che ho oggi mi IMG_1569.jpg impedisce di pensarlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Non stai messo così male come dici, anzi, non si direbbe mai che non hai mai fatto sport in vita tua! Con un allenamento ben strutturato non dovresti far fatica a mettere sù un bel fisico, perchè a vederti non parti per niente da zero.

Discussioni Simili

  1. foto pelle flaccida
    Di anto95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-2012, 03:37 PM
  2. pelle flacciada foto
    Di anto95 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 12:05 PM
  3. foto mia (provvisoriamente spostato per mancanza di foto)
    Di Lukeheath nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-10-2009, 01:29 PM
  4. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  5. Pelle sottile
    Di azimut nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-2003, 05:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home