Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi consigliate un metodo più veloce ed efficace per smaltire lipidi accumulati

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Figo mi consigliate un metodo più veloce ed efficace per smaltire lipidi accumulati

    ciao a tutti, sono un nuovo utente,
    il 15 aprile 2011 in seguito ad un infortunio grave nello sport che pratico (rugby) ho dovuto stare fermo fino a tutt'ora, sono ormai un anno e 7 giorni di calvario, ma settimana scorsa finalmente pur se non ancora guarito del tutto ho ricominciato ad allenarmi e la mia prima necessità è di smaltire i 7 KG messi in questo anno di calvario fra stampelle e immobilizzato a casa.....
    ho 3 mesi e 10 giorni e vorrei chiedere un consiglio. premetto che non uso medicinali integratori ne altre cose al di fuori dei normali alimenti, sono vegetariano, non mangio pesce, non mangio formaggi ne ho mai assaggiato latte....
    mi nutro di ortaggi, legumi, verdure, frutta e purtroppo molto molto molto pane pizza e focacce....e purtroppo pure dolci.
    so rinunciare a tutto ciò senza problemi, mi consigliate come mangiare per riuscire in questi 3 mesi e 10 giorni a buttare giu i miei 7 KG che ho preso in seguito all'infortunio?

    sono alto 1,67 peso 80 KG di muscoli grazie a dio, i 7 KG per fortuna li ho sparsi in giro per il corpo ma l'unico punto in cui si notano un po e l'addome che non ho piu la tartaruga scolpita come prima di farmi male.
    pero li sento questi 7 KG e abbinando il mio intenso allenamento di rugby a una dieta naturale da voi consigliata sono sicuro che potrei riuscire nell'impresa.
    attendo il vostro aiuto.
    grazie
    Pessimo Elemento

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    (PS: avrei aggiunto al mio profilo una foto mia ma non so come si fa)

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ciao pessimo elemento e benvenuto

    le foto dove le hai caricate???perchè sul tuo profilo non si vedono

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PessimoElemento Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono un nuovo utente,
    il 15 aprile 2011 in seguito ad un infortunio grave nello sport che pratico (rugby) ho dovuto stare fermo fino a tutt'ora, sono ormai un anno e 7 giorni di calvario, ma settimana scorsa finalmente pur se non ancora guarito del tutto ho ricominciato ad allenarmi e la mia prima necessità è di smaltire i 7 KG messi in questo anno di calvario fra stampelle e immobilizzato a casa.....
    ho 3 mesi e 10 giorni e vorrei chiedere un consiglio. premetto che non uso medicinali integratori ne altre cose al di fuori dei normali alimenti, sono vegetariano, non mangio pesce, non mangio formaggi ne ho mai assaggiato latte....
    mi nutro di ortaggi, legumi, verdure, frutta e purtroppo molto molto molto pane pizza e focacce....e purtroppo pure dolci.
    so rinunciare a tutto ciò senza problemi, mi consigliate come mangiare per riuscire in questi 3 mesi e 10 giorni a buttare giu i miei 7 KG che ho preso in seguito all'infortunio?

    sono alto 1,67 peso 80 KG di muscoli grazie a dio, i 7 KG per fortuna li ho sparsi in giro per il corpo ma l'unico punto in cui si notano un po e l'addome che non ho piu la tartaruga scolpita come prima di farmi male.
    pero li sento questi 7 KG e abbinando il mio intenso allenamento di rugby a una dieta naturale da voi consigliata sono sicuro che potrei riuscire nell'impresa.
    attendo il vostro aiuto.
    grazie
    Pessimo Elemento
    Posta la dieta
    -PT 1° livello

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ciao pessimo elemento e benvenuto

    le foto dove le hai caricate???perchè sul tuo profilo non si vedono
    volevo metterle nel mio avatar come tu hai messo per esempio dragonball, ma non so come si fa.

    Posta la dieta
    non ho una dieta, chiedevo appunto a voi un consiglio su come mangiare bene per perdere piu KG possibili entro il 30 luglio, ovviamente stando bene! come premessa vi ho scritto le mie abitudini alimentari, ho scritto che pratico rugby quindi ho appena ripreso da 2 giorni circa a correre e allenarmi il che avviene 4 giorni a settimana, non ho malattie ne problemi di salute ne intolleranze.
    peso 80 KG (7 in eccesso da perdere) sono alto 1,67 (i KG accumulati si possono notare solo nell'addome dove avevo una tartaruga scolpitissima da far impallidire una statua, e adesso mi ritrovo privo di un solo quadratino.

    posto una foto di 5 mesi fa, rispetto ad oggi ora ho una larghezza dovuto a l'ampliamento notevole del petto e soprattutto i gran dorsali. del resto sono identico



    PS: complimenti per il nick TUPAC! e il mio cantante preferito da sempre e pensa che mi sono tatuato molti anni fa sulla gamba la mia canzone preferita "hit em' up"
    Ultima modifica di PessimoElemento; 22-04-2012 alle 10:12 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    niente quindi nessuno ha da darmi buoni consigli su come mangiare? un'ipotetica dieta...
    so bene che ci vuole un dietologo o nutrizionista, ma io non chiedevo una dieta su misura, ma buoni consigli su come mangiare nell'arco di una settimana cosi mi organizzavo e cercavo di rispettare i vostri consigli.....
    favore che risulta facile per chi ne capisce in quanto ho premesso che soino sano come un pesce che non ho malattie o deficit....
    ho scritto cosa mangio e cosa non e tutte le informazioni necessarie per farmi consigliare da chi ne capisce.
    aspetto ansiosamente il vostro aiuto

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PessimoElemento Visualizza Messaggio
    niente quindi nessuno ha da darmi buoni consigli su come mangiare? un'ipotetica dieta...
    so bene che ci vuole un dietologo o nutrizionista, ma io non chiedevo una dieta su misura, ma buoni consigli su come mangiare nell'arco di una settimana cosi mi organizzavo e cercavo di rispettare i vostri consigli.....
    favore che risulta facile per chi ne capisce in quanto ho premesso che soino sano come un pesce che non ho malattie o deficit....
    ho scritto cosa mangio e cosa non e tutte le informazioni necessarie per farmi consigliare da chi ne capisce.
    aspetto ansiosamente il vostro aiuto
    Scrivi la tua alimentazione t aiutiamo a corregerla al meglio

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    come gia detto non ho una dieta, ho sempre mangiato malissimo, ma fortunatamente giocando a rugby non ho mai risentito della cosa e ho sempre tenuto un fisico scolpitissimo, ma il lungo stop per l'infortunio (oltre 1 anno) mi ha rovinato l'addome e adesso fatico a levare questi KG di troppo.

    io per essere maggiormente di aiuto ho scritto prima quali sono gli unici alimenti che mangio.
    non ho mai seguito diete, sin da piccolino ho sempre mangiato quando mi veniva fame! a volte mangio 2 uova alle 3 di notte, poi la mattina mi alzo e mangio frittata di patate e uova e molti dolci, quando mi riviene fame senza mai badare all'ora mangio verdure insalate varie moti ortaggi e soprattutto legumi, il tutto sempre accompagnato da cioccolato e dolci a volonta.
    ho sempre mangiato da schifo, ma adesso non posso piu permettermelo perche il mio fisico e mutato e non riesco a vedermi cosi. rielenco cio che mangio

    tutti i legumi
    uova
    riso (solo in bianco e freddo)
    pasta
    tutti gli ortaggi
    tutta la frutta
    tutte le verdure

    bevande bevo solo

    acqua
    coca cola
    the freddo limone o pesca
    succhi di frutta di tutti i gusti

    non fumo e non bevo alcolici,
    non faccio uso di farmaci o droghe,
    sono vegetariano

    mi alleno 6 giorni su 7 adesso che ho ripreso da pochi giorni, (palestra, corsa, nuoto...x il rugby attendo che si rimetta perfettamente la gamba prima di ricominciare e se ne parla a luglio ormai)

    spero di avervi dato informazioni valide per farmi aiutare.
    ciao grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    649

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    wow! devo prendere un giorno di ferie per leggere tutto :-)
    questa notte con calma lo leggo tutto :-)
    grazie

Discussioni Simili

  1. Lavoro Aerobico, quale metodo è il più efficace ?
    Di Adamka nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-2013, 09:52 AM
  2. MyProtein , chiarimento sui punti accumulati
    Di scarano76 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-08-2009, 10:12 AM
  3. Qual'è la quantità di lipidi assimilabile per pasto?
    Di guseppe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2004, 01:02 PM
  4. Domanda veloce veloce
    Di fabio83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-2004, 10:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home