Originariamente Scritto da
PessimoElemento
ciao a tutti, sono un nuovo utente,
il 15 aprile 2011 in seguito ad un infortunio grave nello sport che pratico (rugby) ho dovuto stare fermo fino a tutt'ora, sono ormai un anno e 7 giorni di calvario, ma settimana scorsa finalmente pur se non ancora guarito del tutto ho ricominciato ad allenarmi e la mia prima necessità è di smaltire i 7 KG messi in questo anno di calvario fra stampelle e immobilizzato a casa.....
ho 3 mesi e 10 giorni e vorrei chiedere un consiglio. premetto che non uso medicinali integratori ne altre cose al di fuori dei normali alimenti, sono vegetariano, non mangio pesce, non mangio formaggi ne ho mai assaggiato latte....
mi nutro di ortaggi, legumi, verdure, frutta e purtroppo molto molto molto pane pizza e focacce....e purtroppo pure dolci.
so rinunciare a tutto ciò senza problemi, mi consigliate come mangiare per riuscire in questi 3 mesi e 10 giorni a buttare giu i miei 7 KG che ho preso in seguito all'infortunio?
sono alto 1,67 peso 80 KG di muscoli grazie a dio, i 7 KG per fortuna li ho sparsi in giro per il corpo ma l'unico punto in cui si notano un po e l'addome che non ho piu la tartaruga scolpita come prima di farmi male.
pero li sento questi 7 KG e abbinando il mio intenso allenamento di rugby a una dieta naturale da voi consigliata sono sicuro che potrei riuscire nell'impresa.
attendo il vostro aiuto.
grazie
Pessimo Elemento

Segnalibri