Buongiorno a tutti. Allora inizio col dire che da novembre del 2011 ho iniziato a fare sport e senza una dieta ben precisa fino ad ora ho perso 14 kg.
Ho quasi 16 anni e questi sono i miei dati:
Altezza 1.76m
Peso 76kg circa
crf vita 84cm
crf fianchi 95cm
crf collo 36cm
crf polso 17cm.
Non ho una vera e propria dieta ma cerco di scrivervi quello che mangio di solito (non è una cosa fissa, un giorno mangio una cosa ed un giorno un'altra).
Colazione (Tardi): tazza di latte (credo siano 125ml) e un biscotto da circa 30/40g.
Pranzo 14.15/14.30: Nel pranzo mangio o pasta o insalata con un pò di pane o carne (non so le grammature).
Allenamento intorno alle 15 più o meno.
Spuntino dopo l'allenamento: Se ho fame mangio qualcosa così al volo oppure una mela.
Cena: Quello che capita quindi carne/verdura o altro. Quasi mai la pasta a cena.
Ora vorrei dei consigli su questa alimentazione. é vero che da novembre ho perso 14 kg, ma prima dell'estate vorrei toglierne ancora e eliminare la pancetta.
In palestra oltre ai pesi ecc faccio 30 minuti di cardio complessivi di cui 20 di tapis roulant (10 minuti di corsetta alla velocità di 10. E 10 minuti di camminata veloce alla velocità di circa 6.5/7) e 10 di ellittica (livello 7, cercando di mantenermi sempre su una velocità di pedalata di minimo 65).
Vi prego di aiutarmi perchè so che la mia "dieta" non è corretta. All'inizio sopportavo benissimo le schifezze ma ora se a casa c'è un poco di nutella o un pezzetto di pizza mi viene voglia e la mangio. Grazie mille per ogni domanda sono qui![]()
Segnalibri