ciao a tutti, avevo un pò di domande da porvi... allora peso 74 kg e sn alto 1,78 il mio fabbisogno calorico è di 2500 calorie. devo definirmi ed eliminare quel tessuto adiposo che mi si è accumulato negli anni. mcalcolate che vado in palestra 5 o 6 volte a settimana da circa 4 mesi. la mia alimentazione è questa: 8 fette biscottate cn tè senza zucchero e una mela, a pranzo 100 g di pasta bianca o al pomodoro e una mela, merenda 200 g di pollo o tacchino, cene inslata cn 150 g di pollo o carne rossa e una mela, alla sera prima di dormire mangio 200 g di pollo e una jocca. va bene o sbaglio qualcosa? le proteine che assumo sn abbastanza o devo prendere anche quelle in polvere???la frutta a pranzo è vero che nn va bene?? Le barrette energetiche posso mangiarle quando voglio?? io "purtroppo" faccio il cuoco ed essendo sempre a contatto cn il cibo nn può che venirti fame, qualche fette di prosciutto crudo al giorno posso mangiarle o è vietata?? ditemi per favore cosa sbaglio e perchè... grazie mille e scusate le troppe domande.