Originariamente Scritto da
Bruce Lee94
allora, faccio due premesse:
la prima, non sono il libro della verità quindi cio' che stai per leggere può essere del tutto sbagliato ma per me è funzionato,(non ho finito) in quanto abbiamo precedenti simili !

la seconda, in palestra hai la maglietta! E poi ripeto...non devi avere "disagio".
Detto cio' quanti anni hai? che non l'hai scritto...
Io (sottolineo io) dico che c'è ancora grasso, stranamente in base al tuo peso si vede che ancora devi lavorare molto.
Sappi che io sto messo discreto, ma ho ancora problemi nella zona tua, da me sono meno evidenti perchè ho piu' massa muscolare, DEPILATO!! ecc...
Il mio consiglio è questo, prima puoi tornare in palestra meglio è... MA CON UNA DIETA CORRETTA.
se non puoi sto mese per motivi tuoi, continua col corpo libero e la corsa che male non ti farà...MA LEGGI COS'E' UNA DIETA.non è solo la riduzione di carbo altrimenti bruci quel poco di muscolatura che ti è rimasta..
ultima cosa, sono un novizio assoluto del running, ma non saprei dirti se ogni giorno correre ti fa bene, fossi in te farei sedute di 50min ogni 2-3 giorni...
SOTTOLINEO, che abbiamo avuto trascorsi simili, quindi ascoltami, io non ho ancora finito di migliorare (ma è un concetto relativo questo, obiettivi diversi)
ti posso solo dire che con un'adeguata dieta, attività fatta con senso, e magari qualche aiuto esempio carnitina+caffeina, BCAA avrai risultati...
Pensaci sta a te decidere

DEPILATI,la depilazione fa miracoli.
Segnalibri