Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: abbozzo di alimentazione per un militare

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito abbozzo di alimentazione per un militare

    Salve a tutti,vorrei chiedere consiglio a voi su questa alimentazione che sto pensando di seguire dato che a causa dello scarso tempo per allenarmi e della discutibile alimentazione seguita in caserma e dalle svariate attività seguite ho messo circa 8 kg perdendo quel che avevo di massa muscolare..

    avevo pensato una cosa del genere:

    mattino: 200ml di latte p.s. o 200ml di succo di frutta con 2 brioche

    spuntino: 1 barretta proteica

    pranzo: 100gr di pasta condita - 100gr CIRCA di carne e un piatto di contorno di verdure o patate e 1 frutto (mela/pera/banana/ananas)

    spuntino: 1 panino da circa 50gr. con 80gr di tonno al naturale o 90gr di simmenthal

    cena: 1 secondo di carne (100gr CIRCA) 1 contorno di verdura

    spuntino (dato che la cena è alle sei): ?

    se la mattina prendessi 1 shecker di proteine,e la sera prima di andare a dormire prendessi 1 shecker di caseina migliorerebbe qualcosa?
    da precisare che già prendo il THERMOSTACK ogni mattina ( termogenico,2 cps al dì) e mi alleno solo il lunedi,martedi e giovedi.
    Come potrei migliorare questo ABBOZZO di dieta? confido in voi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao, questa non è una dieta, ma una ciofeca, diciamo che è ciò che mangerebbe un bambino includendo le schifezze...
    Inoltre credo che tu non conosca bene la differenza fra un alimento che contienga carboidrati e uno proteine.
    Il mio consiglio è di fare un serch sul forum di alcune diete tipo, oppure vai da un nutrizionista

Discussioni Simili

  1. abbozzo di scheda per ritorno in palestra dopo inattività,che ne pensate?
    Di razrcrowe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2012, 11:36 AM
  2. Miglioramento alimentazione di un militare
    Di razrcrowe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-2012, 04:46 PM
  3. Abbozzo di scheda x definizione.
    Di Framan82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2011, 03:28 PM
  4. Abbozzo scheda post-cut
    Di alex87alex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-2008, 02:29 PM
  5. alimentazione per un militare
    Di nicocampione nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-04-2007, 04:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home