Ciao ragazzi,vi racconto la mia storia:è da quasi due anni che faccio palestra,sono alto circa 1.77m e l'anno scorso di questi tempi pesavo attorno ai 90kg! tutto questo perchè sì andavo in palestra,ma mangiavo letteralmente come un maiale,facendo zero allenamento aerobico...col passare del tempo ho calato un po' il mangiare e pesavo circa 85 kg...iniziando a fare un po'di aerobico col passare del tempo sono passato a pesare circa 76 kg...ho notato una notevole diminuzione del grasso addominale,ma sono consapevole che c'è ancora tanto ma TANTO da lavorare.secondo voi dalle foto dite che è ancora tanto grasso in accumulo o piuttosto pelle che cade un po'? attualmente seguo una dieta all'incirca pari a questa:colazione latte+ovomaltina , pranzoasta e carne rossa con contorno di verdure, spuntino:frutto,cena :tonno+verdure.come allenamento vado 3 giorni a settimana in palestra iniziando sempre con 45' di aerobico e serie di addominali(macchina addominali,paralleli,obliqui)e lombarie in più altri esercizi(1 giorno:dorso,gambe; 2giorno:gambe tricipiti spalle;3 giorno
etto bicipiti)e i giorni che non vado in palestra sempre 45'aerobico all'aperto + addominali . Prendo anche un termogenico prima di allenarmi(una capsula di POWER STACK FORCE) e uso pure la crema per la pancia SPORT LIPOBREAK MAN ADDOME E FIANCHI(questa nella speranza di prevenire il rilassamento cutaneeo).
QUALSIASI consiglio è ben accetto!!! grazie![]()
Segnalibri