Buongiorno ragazzi...
allora questa è la dieta che sto seguendo da un paio di settimane...è più meno sul modello del 50/20/30 (carbo/pro/gra)..anche se le proteine sono un pò di più e i carbo e i grassi appena di meno... cmq sono alto 1 metro e 73 e peso 75-76 kg..(preso dopo WO..quindi con 2 litri d'acqua in corpo +-)..sono un pò sporco sull'addome..ma x ora non mi interessa..voglio "ingrossarmi"
Colazione(2 opzioni):
-4/5 albumi + 1 rosso.. + 80-100 gr di farina d'avena con miele o marmellata + 1 caffè
-500 ml di latte si soia con 100 gr di cereali a base d'avena..x ora gli unici trovati sono i cheerios nestlè..(lo so dovrei evitare)
Metà mattina(2 opzioni):
-panino integrale con una scatoletta di tonno al naturale + 500ml d'acqua
-4 o 5 gallete di riso con 80gr di bresaola o tacchino + 500ml d'acqua
Pranzo(2 opzioni):
-250 gr (da cotto..cioè un bicchiere di plastica pieno a crudo) di riso..con legumi (lenticchie ceci zucca oppure sugo) + insalata abbondante
-120/130 gr di pasta integrale con condimento vario + insalata abbondante
Metà pomeriggio:
-170gr di Yogurt greco 0 grassi Total Fage (ha ben 17gr di pro) + 2 o 3 frutti..(poichè sono miei di solito sono arance kiwi albicocche pesche..oppure compro o mele o banane) + un pugno di mandorle o noci secche
Cena:
300 gr di petto di pollo o carne rossa tagli magri (tipi girello di vitello ogni tanto cavallo) + insalata abbondante..(di solito è lattuga..a volte ci scappano anke piselli o lenticchie)..
Quando mi alleno la sera nella cena includo anche un 80/100 gr di pane..
Quando mi alleno riesco a bere anke 4 litri d'acqua al giorno..altrimenti +- 3..sto limitando il sale..visto che qnd stavo facendo forza l'avevo appena appena aumentato..
per qnt riguarda il pranzo non ho proteine perchè ho cercato di piazzarle in maniere massiccia matt e sera..e qlk richiamo negli spuntini..e poi in tutte le altre diete le ho sempre tenute a pranzo...
sabato e domenica mi concedo di sgarrare...non uso integratori...
cosa ne dite?? ci sarebbe qlks da aggiustare..?? i carbo sono pochi??
Thanks![]()
Segnalibri