Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tornare come 3 anni fa

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito tornare come 3 anni fa

    Ciao a tutti voi utenti! mi sono iscritto ieri e questa e la mia prima pubblicazione sul forum.
    Ho ripreso ad allenarmi dopo tre anni, ho 24 anni, tre anni fa ero arrivato a pesare 72kg (io sono alto 178cm, ossa piccole).
    poi ho praticato un altro sport che mi ha tolto il tempo di allenarmi con i pesi, e nel giro di 3 anni ho perso tutto, sono arrivato a 64,5 kg!!!
    ho deciso di mollare con la bici, mi facevo schifo da quanto ero magro, e ho ripreso in palestra in questo momento sono sui 66.5 kg.
    chiedo a voi, quanto mi ci vorra per tornare a livelli di una volta? e tornare sui 72 kg? grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Dipende tutto da te! devi regolare l'alimentazione che è in primis, credo che in un 6/7 mesi fatti bene ce la dovresti fare!

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  2. per tornare a crescere
    Di userdel777 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-07-2006, 10:04 AM
  3. aiutatemi a tornare in forma.... sarò la vostra"cavia"ed il vostro"discepolo" !!
    Di escape1977 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-2005, 11:47 PM
  4. Il mio allenamento! TORNARE IN FORMA
    Di powerdj nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-10-2005, 03:13 PM
  5. Tornare in condizione......
    Di KURT ANGLE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-09-2004, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home