cari esperti,volevo chiedervi come poter aumentare il dispendio calorico durante gli esercizi cardio. Innanzitutto mi presento, ho 38 anni,sono una donna mediamente allenata,nel senso che vado in palestra 3/4 volte a settimana e a dire la verita' ho ripreso adesso dopo tre anni di inattivita'. Ho smesso di fumare e questo mi ha fatto prendere 8 chili che vorrei perdere. Mi alleno col cardiofrequenzimetro,e so che fare sempre lo stesso allenamento porta ad un'assefuazione del corpo e quindi non si dimagrisce piu'. So che bisogna fare un allenamento a circuito, ma in termini prettamente pratici,cosa vuol dire? io faccio 20 minuti cardio poi faccio una sessione di pesi per le braccia e poi una serie di addominali per poi rituffarmi nel cardio per altri 20 minuti e per poi ritornare ai pesi e addominali. Poi finisco con mezz'ora di cardio a scelta libero. Secondo voi va bene? L'alimentazione penso sia corretta, faccio una dissociata con gr.70 di carboidrati a pranzo e proteine a cena. Evito tutti i tipi di schifezze e l'olio solo a crudo.Va bene il tutto? grazie.