Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Massa pulita...consiglio alimentazione.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito Massa pulita...consiglio alimentazione.

    Salve ragazzi, torno dall'estate con un po' di "pelle" in + nella zona addominale...(ho lavorato in una gelateria per 3 mesi XD) ora ricomincio con gli allenamenti e vorrei consigli sull'alimentazione.

    Ho 21 anni, mi alleno ormai da 4 anni, sono 180x74 bf12-3% non pratico BB ma lavoro come animatore in disco e mi serve mantenere una buona massa e un ottima definizione per tutto l'anno. Mi basta aumentare molto lentamente (ma aumentare!) e rimanere il massimo tirato possibile (naturalmente non mi serve esserlo come in una gara poichè non avrò davanti giudici).

    Mi alleno 3times/wk dalle 18 alle 20 con allenamenti in sala pesi(18-19) che prediligono basse rep(rec1'20'') con carichi 70%massimale e poi FitBoxe (19-20). [Lo so che non è ottimale questa accoppiata però lo studio mi impone questi orari]

    L'alimentazione che vorrei seguire ora è questa: [2100 - 2500CAL TOTALI]
    Colazione [300CAL]
    90gr Yogurt Greco 0-2%fat [50-60kcal]
    40gr Cereali [145kcal]
    200gr Frutta [80kcal]
    Thè o Orzo [1cucchiaino di zucchero]

    Sp.Mattina [160CAL]
    90gr Yogurt Greco [50-60kcal]
    1 Frutto o 1 Barretta Fitness [90kcal]

    Pranzo [900CAL]
    300gr Frutti [120kcal]
    Insalata [1 cucchiaino olio EVO]
    60gr Pasta o Riso [condimenti random] [kcal variabili]
    200gr carne o 300gr pesce
    1 galletta riso

    Merenda [120CAL]
    90gr Yogurt Greco [60kcal]
    2gallette riso [60kcal]
    +nei giorni di allenamento 30gr whey

    Cena [600CAL]
    200gr Carne o 300 pesce
    Verdure cotte varie
    1-2 gallette riso [60kcal]
    300gr Frutti [120kcal]

    +Prenanna (giorni allenamento)
    100gr Fiocchi Latte [100kcal]
    the o orzo [non ho problemi di nervosismo o insonnia]