Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nuovo del forum con foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Perplesso Nuovo del forum con foto

    Ciao a tutti come potete vedere sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto..
    Come potete vedere dalle foto che ho allegato sono un po messo male con il fisico in particolare nella zona lombare.



    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1696.JPG 
Visualizzazioni: 469 
Dimensione: 56.1 KB 
ID: 10971Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1507.JPG 
Visualizzazioni: 433 
Dimensione: 66.0 KB 
ID: 10970Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1505.JPG 
Visualizzazioni: 388 
Dimensione: 62.3 KB 
ID: 10968Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1506.JPG 
Visualizzazioni: 423 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 10969

    Premetto che sono quasi tre anni che mi alleno regolarmente in palestra (3 volte la settimana)e integravo la dieta con proteine del siero del latte (ho smesso di prenderle perchè non mi davano risultati come gli amminoacidi) e cratina che tutt'ora prendo anche se non vedo e sento nulla (noexplode)
    Cosa altro vi devo diere.. sono un caso disperato e il mio fisico non ha futuro?
    Grazie delle risposte e attenzioni Ayrton

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    non esiste caso disperato. c'è solo un'uso sbagliato dell'integrazione, che rimane appunto integrativa dell'alimentazione. solo ciò che mangi ti aiuta a costruirti. sarebbe come trattare la tua auto solo con ottimi prodotti che la puliscono e la profumano, ma non gli metti mai il carburante: e qui poi la particolarità...non tutte le auto vanno a benzina!

    Cambia l'approccio, e mangia bene. riducigli integratori al minimo: meglio una bistecca in più.
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto... per chiarire la mia siituazione vi posto la mia dieta giornalira così magari mi potete dire dove sbaglio.. (premetto che faccio l'elettricista e in particolare lavoro sul fotovoltaico quindi ho bisogno di molte energie perchè sono sempre esposto alle intemperie e al caldo rovente):

    Mattino:
    2 brioche confezionate o 2 fette biscotttate integrali con marmellata
    1 manciata di cereali
    1 moca da tre di caffè con l'aggiunta di 200ml di latte parzialmente scremato

    Spuntino alle 10:
    1 pacchetto di crakers

    Pranzo:
    100 gr pasta con condimento
    verdura mista
    1 porzione di carne
    (premetto che in genere mangio nelle trattorie e pertanto mi viene difficile mangiare quello che voglio)

    Cena:
    1 porzione di carne
    Verdura
    Frutta

    Sicuramente non è la dieta di un bodybilder ma avrei bisogno di sapere se con le cose "normali" si riesce a strutturare una dieta completa senza aumentare la massa grassa ma aumentando quella magra.
    Grazie dell'attenzione buona giornata Ayrton
    Ultima modifica di Ayrton; 30-08-2011 alle 04:45 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ayrton Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto... per chiarire la mia siituazione vi posto la mia dieta giornalira così magari mi potete dire dove sbaglio.. (premetto che faccio l'elettricista e in particolare lavoro sul fotovoltaico quindi ho bisogno di molte energie perchè sono sempre esposto alle intemperie e al caldo rovente):

    Mattino:
    2 brioche confezionate o 2 fette biscotttate integrali con marmellata
    1 manciata di cereali
    1 moca da tre di caffè con l'aggiunta di 200ml di latte parzialmente scremato

    Spuntino alle 10:
    1 pacchetto di crakers

    Pranzo:
    100 gr pasta con condimento
    verdura mista
    1 porzione di carne
    (premetto che in genere mangio nelle trattorie e pertanto mi viene difficile mangiare quello che voglio)

    Cena:
    1 porzione di carne
    Verdura
    Frutta

    Sicuramente non è la dieta di un bodybilder ma avrei bisogno di sapere se con le cose "normali" si riesce a strutturare una dieta completa senza aumentare la massa grassa ma aumentando quella magra.
    Grazie dell'attenzione buona giornata Ayrton
    Ciao, la tua dieta è povera di proteine. Poi se mangi nelle trattorie è difficile che riesci ad avere il dominio su quello che mangi. Questo è molto importante, sapere quello che mangi, dal tipo di olio, al tipo di pane e al tipo di carne.
    Quindi io ti direi di prepararti la tua borsetta frigo, ne avrai sicuramente una, e inserire al suo interno spuntino e pranzo fatto da te!
    Cosi:
    Spuntino: 40gr di parmigiano o 100gr di fesa di tacchino/pollo o bresaola o 2 uova (1 tuorlo) e il tuo pacchettino di crackers ,magari prendili buoni ,meglio se integrali a lievitazione naturale e senza grassi idrog.

    Pranzo: 80gr di riso /pasta in bianco/condimento leggero o 100gr di pane (i carboidrati meglio se integrali) 1 porzione di pollo o carne o pesce 3 cucchiai di olio!

    Cosi sai quello che mangi!

    Ps: scusa ma al mattino, tra due brioche confezionate e 2 fette con marmellata c'è una bella differenza!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Il problema é nella dieta, avresti dovuto capirlo, dopo 3 anni non vedo molti progressi...
    Purtroppo avere un fisico degno di nota comporta impegno e cambiamenti di abitudini, se già mi dici"mangio nelle trattorie e non posso mangiare ciò che voglio" sei sulla direzione sbagliata...
    Poi credo che un petto di pollo e verdure od una bistecchina non possono non fartela...
    Mancano proteine...molto, senza quelle niente muscoli...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok... grazie delle risposte.
    Quindi vedo che al mattino posso tenere quello che mangio.
    aggiungo uno spuntino alla mattina pieno di proteine col grana
    Nelle trattorie cercherò di prendere pasta in bianco e la carne meno garssa (che magari se mi indirizzate è meglio)
    Alla sera posso lasciare così?
    Devo aggiungere proteine del siero del latte dopo il workout alla sera?
    Ciao buona giornata

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ma dell'uovo bisogna mangiare anche la parte rossa? e lo posso mangire anche crudo?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    No crudo meglio di no cotte sono sempre più sicure ...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    Vedo troppi carboidrati!

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Tanto per sapere.. come gestite le situazioni dove siete invitati a cena o pranzo o matrimoni e magari oltre al buon vino e al piatto di pasta vi dovete sorbire anche il dolce?...

    tornando alla dieta:
    Posso aggiungere le 2 uova alla coque o sode al mattino come colazione e magari evito di mangiare le brioche? (però tengo le fette biscottate con la marmellata altrimenti non ho energia)

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ora ho così modificato la dieta ditemi se va bene perchè mi sembra di essere un pò gonfio

    Mattina:
    3-4 albumi
    latte e caffe come prima cioè 200ml di latte e una moka da tre
    5/6 fette biscottate integrali
    1 brioche con crema confezionata

    Spuntino:
    40 gr di grana
    a volte un pacchetto di crakers leggeri

    Pranzo:
    mezza porzione di pasta scondita
    1 bistecca ai ferri
    verdura
    caffè acqua e mezzo bicchiere di vino

    Spintino:
    40 gr di grana o 60 di bresaola

    Cena :
    Bistecca ai ferri o tonno o pesce
    Verdura

    Nelle giornate di palestra prima di andare ci metto anche 50 gr di integratore per massa.
    che ne dite ora? mi sento un po gonfio in particolare la pancia si nota di più.
    domenica ho un metrimonio voi come vi comportate in queste situazioni?
    ciao e grazie delle risposte

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ayrton Visualizza Messaggio
    Ora ho così modificato la dieta ditemi se va bene perchè mi sembra di essere un pò gonfio

    Mattina:
    3-4 albumi
    latte e caffe come prima cioè 200ml di latte e una moka da tre
    5/6 fette biscottate integrali
    1 brioche con crema confezionata

    Spuntino:
    40 gr di grana
    a volte un pacchetto di crakers leggeri

    Pranzo:
    mezza porzione di pasta scondita
    1 bistecca ai ferri
    verdura
    caffè acqua e mezzo bicchiere di vino

    Spintino:
    40 gr di grana o 60 di bresaola

    Cena :
    Bistecca ai ferri o tonno o pesce
    Verdura

    Nelle giornate di palestra prima di andare ci metto anche 50 gr di integratore per massa.
    che ne dite ora? mi sento un po gonfio in particolare la pancia si nota di più.
    domenica ho un metrimonio voi come vi comportate in queste situazioni?
    ciao e grazie delle risposte
    allora nessuno mi dice niente della mia dieta? Va bene così?
    L'integratore che prendo è un gainer 2 ore prima della palestra e subito dopo prendo 7 gr di amminoacidi.
    Per il fegato ci sono problemi? vi prego rispondete grzie

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    elimina la brioches, che contiene parecchi nitriti. io sono per eliminare latte e similari. meglio the verde. usa l'integratore anche a colazione, se hai fame.
    ai matrimoni o simili cerca di assaggiare 1 primo, e mangia verdure e carne/ pesce che portano dopo. no a sorbetto, no a dolci, no agli antipasti...lo so, è sacrificio.
    nel BB solo che fa sacrificio ottiene. se no è fuffa

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie dei consigli. ne farò tesoro.... ma questa dieta la posso fare sempre o per il fegato ogni tanto devo sospendere?

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ? se mangi bene il tuo fegato ti ringrazierà. "Dieta" non significa semplicemente "dimagrire" - "anoressia"...

Discussioni Simili

  1. Mi presento!!! nuovo del sito con aggiunta foto
    Di uel80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-08-2011, 02:58 PM
  2. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 02:59 AM
  3. Salve Sono Nuovo del forum
    Di Sigfrid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 08:59 PM
  4. Le foto del cuoco del Forum...
    Di Profeta nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-07-2005, 12:48 PM
  5. Che ne pensate del nuovo forum?
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 04:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home