Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: informazione

  1. #1
    Elen non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Felice informazione



    Ciao ragazzi/e, sono Elena e ho 27 anni, sono nuova, leggendo e trovando interessante il vostro forum, mi sono iscritta e avrei un quesito da porvi, forse gi pi volte vi sar stata fatta qsta domanda, bha ci provo lo stesso, scusatemi in anticipo se sar ripetitiva!!!!
    A Gennaio di qst'anno mi stata riscontrata un'ernia al discoche batte sul nervo sciatico!!!
    Dopo 6 mesi di fisioterapia e 3 cicli di cortosine aim, mi sn ritrovata 10 kg in pi
    Sto seguendo una dieta, ovviamente data da un dietologo/nutrizionista, mi ha consigliato di bere un limone spremuto a stomaco vuoto (bleaaaa) e di prendere KCL Retard!!!!
    il cortisone oltre ai kg mi ha lasciato molta ritenzione idrica!!!!
    A settembre ho intenzione di iscrivermi in piscina, per il momento cosa mi consigliate di fare???
    S che la dieta fa + effetto se abbinata con lo sport!!!
    Aspetto una vostra risposta, grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di orudozac
    orudozac non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    904

  3. #3
    Elen non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Figo

    scusa la mia ignoranza ma non ho capito

  4. #4
    L'avatar di orudozac
    orudozac non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elen Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza ma non ho capito
    Leggi il thread, credo siate sullo stesso piano.

  5. #5
    Elen non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ora chiaro!!!! grazie mille,
    ho giocato per anni a pallavolo, ma poi con la vita professionale e gli impegni non ho proseguito, un p anche per pigrizia, una volta che sei fermo, diventi schiavo del divano!!!!
    Il momento che dici basta e vuoi ricominciare...ti senti affaticato, sempre con dei dolori ai reni, schiena e collo!!!!
    Faccio una risonanza....booom ERNIA DEL DISCO!!!
    Il mio ragazzo molto sportivo (beato lui) gioca a rugby da una vita,
    mi ha fatto un programma di allenamento, il che mi preoccupa molto!!!!
    3 volte a settimana, 2 giri di campo, squat (non voglio pensare alle serie che mi far fare) ed addominali!!!!
    Che ne pensi?!!

  6. #6
    L'avatar di orudozac
    orudozac non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elen Visualizza Messaggio
    3 volte a settimana, 2 giri di campo, squat (non voglio pensare alle serie che mi far fare) ed addominali!!!!
    Prova, c' qualche motivo per cui non puoi andare in palestra e fare una scheda fullbody l a parte il risparmio? Perch a parte la corsetta, che senso ha allenare solo due gruppi muscolari? Crescere non crescono, se vuoi mantenere la massa magra fai tutto. Per il resto, come l'altra ragazza, concentrarsi sulla dieta.

    Lo squat a corpo libero giusto?

  7. #7
    Elen non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si si, sarebbe a corpo libero, mah veramente sono anche segnata in palestra, ho l'abbonamento full, (veramente per motivi lavorativi non la pago, hihih del mio principale)
    ogni volta che ho chiesto a qualche istruttore di farmi la scheda (bla bla bla) mi hanno sempre detto, devi fare solo mantenimento,
    rassodare un p e mettere qualche chilo in pi!!!!(ancora?!)
    sono alta 1.75 cm e peso 58 kg attualmente, circa un mesetto che sto seguendo la dieta e da 62 sono scesa a 58kg (evviva), ti premetto che da giugno che sono di forchetta per matrimoni...quindi aver perso questi 4kg pur non seguendola correttamente, lo ritengo un traguardo!!!!
    voglio tornare al mio modello androgino, di 50/52 kg...
    Comunque ragionandoci, trascino il mio lui in palestra anche lui segnato l, il rugby si allena in quella palestra!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home