ho 21 anni 178 cm x 57 kg.....3 anni fa ne pesavo 80 e con pazienza e sacrificio mi sono messo d'impegno per dimagrire

ora sto bene fisicamente, l'unico problema è la "pelle sgonfia" rimastami sull'addome
ora sto fermo da qlc mese a causa di infortuneo e sembra addirittura che il flaccidume stia aumentando pur pesando sempre uguale ma prima ( e anche dopo l'infortuneo) mi allenavo e mi allenerò cosi

3 volte a settimana a giorni alterni CORSA a ritmo moderato per 1 ora
tutti i giorni ( tolto sabato e domenica per riposare) ADDOMINALI E FLESSIONI...

da quando faccio cosi si un po mi sono asciugato ma non credo sia abbastanza...non chiedo i muscoli, il fisico vistoso o altro...solo vorrei essere piu asciutto T___T

dovrei regolare la mia alimentazione? se si datemene una apposita perchè io di mio mangio poco e male

ho pensato seriamente alla chirurgiama a 21 anni credo che ancora mi possa riprendere e voglio tentare anche l'impossibile per essere come vorrei....non consigliatemi cose "a pagamento" quali palestre ecc....ora non me le posso permettere probabilmente l'anno prossimo poi...