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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda x definizione.....strane e non molto convincente

  1. #1
    thecat87 non  è collegato Principiante
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    Furioso scheda x definizione.....strane e non molto convincente



    Salve a tutti, sono da un bel pò che mi alleno in palestra e dopo aver fatto varie alimentazioni per aumentare la massa muscolare, ora mi hanno dato un "altro" tipo di alimentazione per asciugarmi....ma non mi convince molto
    ve la posto...
    lunedi:
    colazione 2 scatolette di tonno sgocciolato + un caffè o un succo di pompelmo o ananas
    metà mattina: un succo di pompelmo
    pranzo: 3 scatolette di tonno + insalata (senza sale)
    metà pomeriggio: 2 scatolette di tonno+ un caffè o un succo di pompelmo/ananas
    cena: 3 scatolette di tonno + insalata
    acqua 3 lt.
    martedì: come lunedi (acqua 2 lt)
    mercoledì:come lunedi (acqua 1lt)
    giovedi: 200 gr di riso da dividere tra i 5 pasti
    Venerdi e sabato a pranzo dieta proteica(carne e insalata)
    sabato cena e domenica pranzo alimentazione libera
    ora da un VOSTRO punto di vista questa alimentazione non vi sembra strana!!!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di orudozac
    orudozac non  è collegato Mr Universo
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    Tonno=mercurio, se pensi di farla (...) fai gli esami del sangue per i metalli pesanti.

  3. #3
    thecat87 non  è collegato Principiante
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    si infatti tutto questo tonno, contiene mercurio!!!!
    domanda, come posso cambiarla questa alimentazione??
    un aiuto grazie

  4. #4
    thecat87 non  è collegato Principiante
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    io voglio mettere anche le uova e altro ( parlando sempre di PROTEINE) escludendo i carboidrati, riesco ad avere un alimentazione per una buona definizione??
    spingendo molto in palestra!

  5. #5
    L'avatar di Alspawn77
    Alspawn77 non  è collegato Mr Italia
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    Tutto questo tonno ti stancherà già alla prima settimana, alternalo magari con dello sgombro o della carne eventualmente in scatola anche se non è il massimo, ma almeno vari.

  6. #6
    thecat87 non  è collegato Principiante
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    si infatti alternerò con lo sgombro, e anche con il merluzzo, che mi hanno detto che è ottimo, poi metterò uova e carne, tipo fesa di tacchino da 100gr, poi come spuntino nel pomeriggio posso mettere 80 gr di bresaola, che ne dite?

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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