Ciao ragazzi![]()
sono un nuovo BB,, o almeno ci voglio provare
![]()
Mi presento a grandi linee così non si addormenta nessuno,
24 anni, 177 cm, 68 Kg, bioritmo "galoppante"...
Vorrei chiedervi un pò d'aiuto, vengo subito al punto.
Ho iniziato palestra (sono 5 anni che prendo e lascio) seriamente da novembre. Quest'anno ho deciso veramente di cambiare il mio fisico, stufo di vedere allo specchio una radiografia.
Vi spiego qual'è il mio problema...
NON INGRASSO!
Mangio moltissimo, 3-4 volte al giorno, ma nn ingrasso....![]()
Qualcuno dirà, KE CULO!!!
Giuro ke è fastidioso anke questo stato.
Quindi ribadisco che il mio fisico è molto asciutto.
A novembre, prima di iniziare a fare palestra, pesavo 59 Kg, (mio record personale fino ad allora), quindi devo ammettere ke di miglioramenti ne ho visti molti.
Ho preso appena iniziato il MegaMass della GenSan, finito il barattolo, ho iniziato a prendere BCAA.
Fermi con gli insulti §83 dopo aver seguito i consigli dati ai miei predecessori del forum, mi sono letto MOLTI articoli su alimentazione e integratori.
Sono riuscito a capire, che gli integratori nn sono necessari, se alle spalle vi è una buona alimentazione, però nn ho capito assolutamente come fare una dieta più o meno ricca di quello ke necessito.
I miei dati ve li ho forniti, se ve ne servono altri ve li dò, chiedo cortesemente se qualcuno volesse abbozzare un'idea da darmi...
La mia attuale dieta è:
Colazione
100 gr di latte
2 biscotti secchi con cacao
1 cucchiaino di zucchero
Pranzo
120 gri di pasta
150/200 gr di carne o pesce
100 gr di insalata o legumi o carote
1 frutto
(questa è la mensa purtroppo)
Cena
150 gr di pasta
200 gr di carne o pesce o affettato
130 gr insalata o patate o legumi
dolce
Chi mi aiuta? Mi farebbe piacere se mi rispondesse anche 4ca che mi sembra molto "avvelenato" con gli integratori, e più a favore dell'alimentazione corretta...
Grazie a tutti...
scusate se mi sono dilungato troppo...
Silver79
P.s.
Mi sono scordato di dirre la cosa più importante:
mi alleno il LUN-MAR-GIO-VEN alle 19:45 (cause ufficio)
e prendevo 2,8 gr di Bcaa mezz'ora prima e 2,8 subito dopo la palestra...
Segnalibri