Originariamente Scritto da
wind636
credo che nemmeno un pro riesca a mangiare in quella maniera ... o quasi ...
ma mettiamo da parte un secondino la questione calorica e proteica , mi spieghi come riesci a mangiare 150 grammi di riso , che gia di loro sono davvero tanti , insieme a 3 etti di carne e tutto il resto che metti tra condimento e etti di verdure e frutta ?
nell'immediato dopo pranzo ti esplode lo stomaco e ti addormenti sui libri o in ufficio , mentre successivamente dopo qualche giorno che ti alimenti in quella maniera non cachi piu' nemmeno con lo sturalavandini ...

Vero che ci sono 20 grammi di olio che aiutano ma aiutano e non risolvono il problema.
(tra le altre le patate alla sera non le metterei come regola ... anzi)
e dopo il wo , SUBITO , metterei qualcosa ad alto indice glicemico insieme agli aminoacidi.
Non ultimo come potrebbero reagire i tuoi reni e il tuo fegato con una alimentazione del genere magari senza una integrazione graduale ?
no no ... a mio avviso tutta la rifare ...
e personalmente , ma parlo da puro sportivo che pratica da anni , c'è ancora troppa gente che vive con il mito del carico proteico (piu' ingeriamo proteine meglio è) e i forum purtroppo non aiutano a migliorare questa falsa credenza.
ciao
Segnalibri