Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto urgente...... Ritenzione idrica e pelle a buccia d'arancia.... Help me!!!!!!!!!

L'avatar di turbotaro
    turbotaro non  è collegato Principiante

Predefinito Aiuto urgente...... Ritenzione idrica e pelle a buccia d'arancia.... Help me!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti,
    ho un probblema davvero importante.
    Negli ultimi 3 anni ho notato che nella zona dei finachi e dell'addome inizia a comparire della ritenzione idrica, con conseguente pelle a buccia d'arancia.
    il primo anno si vedeva pochissimo ed unicamenTEt se mi piegavo suI lati.... l'anno scorso è aumentata leggermente ma continuava ad essere accettabile poichè in posizione eretta non si notava assolutamente...
    Ora è una tragedia.... anche stando perfettamente dritto sui fianchi , sul costato e sulla zona bassa dei pettorali si vede....
    Premetto che faccio palestra da 3 anni costantemente.....
    sono alto 171 cm ed ora peso 68 kg..... e sono in dieta di definiziioone da circa 4 sett, ma la cosa non migliora,,....
    Nel periodo di massa ( dicembre -marzo) sono arrivato a pesare 74 kg sempre seguendo una dieta precisa ( e stranamente la ritenzione non si notava! pura avendo piu' grasso!).... non fumo da 6 mesi .
    ora la mia domanda è: com'è possibile avre della ritenzione cosi' evidente su uomo seguendo una dieta da ben 6 mesi???
    Possibile che nella fase di massa abbia esagerato con gli achoolici????
    come faccio a toglierla... aiutatemi non so ' piu' che fare..... sono depresso....ho delle buone masse, che si stanno definendo alla grande ma questo problema mi assilla...
    vi posto la dieta che ho seguito in massa e quella che sto seguendo ora.....

Massa:
    8:00 3 bianchi d'uovo + 50 g di pane + 30 g di marmellata + 1 tazza di latte parz. scremato
    10:00 80 g di pane + 100 g di prosciutto crudo/ bresaola/ tonno
    13:00 170g di pasta + 200 g di carne bianca + 100 g di verdura
    16:00 2 yogurt magri ( se non mi avvlenavo) , 60 g di pane 80 g di bresaola ( allenamento)
    20:00 200 g di carne bianca + 200 di verdura
    22:00 1 tazza di latte

nei gg di allenamneto pre work : aminoacidi ,post work aminoacidi + 30 g di proteine in polvere.

defginizione:
    8:00 50 g di pane 30 g marmellata 1 caffè
    10:00 50 g di pane 80 g di bresaola
    12:00 100 g di pasta , 200 di pesce
    16:00 50 g di tonno al naturale
    20:00 200 g di carne bianac + 200 g di verdura
    22:00 1 tazza di latte di soia

olio: 1 cucchiaino a pranzo e uno a cena di extravergine, sale pochissimo e zero alcolici.

COM'è POSSIBILE CHE ABBIA DELLA PELLE A BUCCIA D'ARANCIA CON QUESTO PIANO ALIMENTARE A 26 ANNI''''''''????????

QUALCUNO MI AIUTI....

superdave non  è collegato Principiante
    mi alleno alla new body center (zianigo) mirano ve

Felice

ciao beh nella vita tutto è possibile e la vita è prorpio quella zona

continua con la dieta non disperare la perseveranza aiuta e vince sempre togli gli affettati perchè sono zeppi di tossine e altre cosucce.... invece del pane bianco prendi quello con farine ai cereali kamut soia ecc.. prendi anche delle tisane che in sto periodo sono un tocca sana, poi allenamento e cardio sempre dopo i pesi, almeno venti minuti per seduta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home