Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio sull'alimentazione

Giuseppe-astro non  è collegato Principiante

Predefinito consiglio sull'alimentazione

Ciao a tutti,
    mi chiamo Giuseppe, sono nuovo del forum e chiedo consiglio sull'alimentazione,
    faccio palestra da un pò ma purtroppo per vari motivi non di continuo, adesso da metà novembre ho ricominciato e sempre ho avuto qualche impedimento, quindi certe volte ho saltato settimane intere o solo una volta a settimana, adesso spero di poter fare almeno i 3 giorni settimanali, l'ultima volta quasi 2 mesi fa ho avuto un dolore alla spalla che pare stia calmando, chiedevo suggerimenti sull'alimentazione consigliata e magari poi visto che molte cose non mi piacciono e non riesco proprio a mangiarle se posso ovviare con altre,
    da un anno circa cerco di stare un po più attento e mangiare più pulito, ma non del tutto, ma adesso vorrei iniziare bene, e seriamente, prima forza di frittura, birra e porcherie varie e liquori, anche se per fortuna non sono grosso, sono alto 176 cm e peso 73kg circa.
    da un pò inizio a portare a lavoro per pranzo il riso o con tonno o con petto di pollo, almeno evito di mangiare panini tutti i giorni, e questo credo che già sia una buona cosa, magari con qualche consiglio sarebbe cosa graditissima,
    PS: per parlare di integratori apro un altro post o lasciamo tutto quì?
    grazie mille, ciao
    Giuseppe

Giuseppe-astro non  è collegato Principiante

Predefinito

ok credo che questa possa andare bene

COLAZIONE: 30gr proteine+fette biscottate integrali con un po di marmellata al fruttosio+ 1 multivitaminico+1 omega 3

SPUNTINO:1 mela+100gr fesa di tacchino+ 20gr mandorle/arachidi

PRANZO: 100gr riso+ 200gr petto di pollo + insalata anche mista con 4 cucchiaini d'olio e poco sale + 1 omega 3

POMERIGGIO prima di allenarsi: 1 kiwi+20gr mandorle + 3 capsule di aminoacidi ramificati

Pomeriggio se non mi alleno : 30gr proteine+ 1 panino integrale+ 20gr di mandorle

DOPO l' allenamento: 5 compresse di aminoacidi+15 gr glutammina + 50 gr di riso + 200 gr carne rossa o bianca + insalata

Tardo pomeriggio se non mi alleno: 250 gr carne + insalata verde

prima di andare a letto 30gr di proteine

secondo voi come è
    grazie, ciao a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home