Ciao a tutti!
Qualche dato:
189cmx84kg
Dopo un bel periodo di massa abbastanza fruttuoso, ho deciso di eliminare tutto il grasso vecchio che mi porto dietro da 2 anni causa uno stop di 6 mesi dall'attività fisica,per poi riprendere con una massa super iper mega pulita fino a che non raggiungo i volumi desiderati
ora sarò sul 13% di bf
Il grasso è concetrato su glutei e cosce, un pò sui fianchi mentre dall'ombelico in su sono super asciutto(bella la mi conformazione ginoide)
Visto che tali accumuli sono anche indice di insulino-resistenza(oltre a fattori genetici chiaramente), avevo pensato a una dieta a zona, perchè ora devo pure studiare e diete acarboidratiche come metabolica o low-carb mi deperirebbero troppo, ho bisogno di glucosio diretto per il mio cervello.
Pesi ogni 2-3 giorni + aerobica la mattina a stomaco vuoto 30 min 2 volte a settimana
ecco la dieta da circa 1600kcal che inizierei domani(i numeri ovv si riferiscono ai blocchetti)
Colazione(3 pro,3carbo,4grassi)
200ml latte pz
8 biscotti in zona
6 g mandorle
Spuntino 1(2pro,2carbo,2grassi)
Snack in zona(2 blocchetti di tutto)
Pranzo(4pro,3carbo,6grassi)
-120g pollo alla piastra/120 fesa di tacchino/80g di bresaola/120 di prosciutto cotto sgrassato/
100g prosciutto crudo sgrassato/ 160g speck sgrassato/120g tonno /
140 tagli magri di maiale-manzo/1 tuorlo + 4 albumi(3 volte alla settimana max)
-90g mela + 100g pera + 300g spinaci/350g melanzane grigliate/300g pomodori/45g conserva di pomodoro
-olio d’oliva 2 cucchiai(18g)
Spuntino 2(1pro,1carbo,1grassi)
30g bresaola/20g grana +1 frutto +6g mandorle/3 g olio
Cena(3pro,3carbo,4grassi)
-90g pollo alla piastra/90 fesa di tacchino/60g di bresaola/90di prosciutto cotto sgrassato/
85g prosciutto crudo sgrassato/ 120g speck sgrassato/90g tonno /
100 tagli magri di maiale-manzo/1 tuorlo + 4 albumi(3 volte alla settimana max)/
-90 mela/100g pera + 2 delle alternative: 300g spinaci/350g melanzane grigliate/300g pomodori/45g conserva di pomodoro o
140 g fagioli canelli in scatola (da limitare)
-12g olio
+ 4 caps omega 3
Pre-bed(1pro,1carbo,1grassi)
200ml latte pz scremato
Per voi sarebbe corretto inserire pwo con i pesi uno shacke di whey e vitargo, come momento anabolico temporaneo, infischiandosene della zona, oppure comprometto tutti i pasti in zona precedenti??
inoltre, se sgarro con una pizza il sabato una volta alla settimana,comprometto gravemente il mio dimagrimento e i miei sacrifici??(per me mangiare così, ora come ora,è un sacrificio):-(
grazie a tutti![]()
Segnalibri