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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Leggete e datemi un parere pleasee aiutoo consigli urgenti

  1. #1
    tovi_89 non  è collegato Principiante
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    Predefinito Leggete e datemi un parere pleasee aiutoo consigli urgenti



    sto seguendo una scheda per lo sviluppo di forza e massa
    sono alto 1.83 peso 85 ( un pò di adipe in eccesso su pancia e fianchi e cosce)
    come alimentazione vi piace questa?

    colazione : 1 multicentrum - 200 millilitri di succo di frutta senza zuccheri aggiunti - caffè amaro - 30 gr di proteine ( integratore) - 50 grammi di carboidrati

    spuntino : 80-100 grammi di tonno o prosciutto crudo o fiocchi di latte o un uovo o comunque di alimenti proteici + bicchiere di succo di frutta senza zuccheri

    pranzo : 150 grammi di carboidrati + 150 di alimenti proteici a rotazione ( uova fiocchi di latte pollo pesce ecc) + verdura a volontà

    merenda : 8 mandorle sgusciate - 80 grammi di alimenti proteici

    se vado in palestra 3 gr di creatina mezzora prima dell'allenamento e dopo 9 grammi di amminoacidi + 100 grammi di succo di frutta ( con zucchero stavolta per assumere glucosio e ripristinare le riserve di glicogeno nel sangue)

    cena : 150-200 grammi di proteine + 20 grammi di carboidrati + verdure

    E' un'alimentazione opportuna per una scheda di massa o è troppo povera?
    Mi alleno 3 volte a settimana in palestra abbastanza pesantemente, un'altra volta corro o gioco a pallone e un'altra vado in piscina a fare un'ora e mezza di nuoto.
    Però dovete considerare anche che ho ancora grasso in eccesso che vorrei eliminare o sfruttare riconvertendolo in energia grazie alla quasi totale assenza di zuccheri semplici nella mia alimentazione che dovrebbe in teoria poi nn so stimolarne l'utilizzo.

    Dovrei eliminare la piscina o la corsa ( che è di fondo lipolitica )?

    cerco di bere + acqua possibile ( 3-4 litri) e comunque bevo 3-4 caffè al giorno senza zucchero.
    non uso ne sale ne olio.

    Al massimo una volta la settimana sgarro ma non eccessivamente .

    Che cosa ne pensate può andare bene?

  2. #2
    L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage
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    Da quanto tempo ti alleni ?
    Perché non c'è l'ombra di un grasso a catena lunga ?
    Perché ho la sensazione che sia troppo chimica ed artefatta la tua alimentazione ?

  3. #3
    L'avatar di NastyChris
    NastyChris non  è collegato Lee Haney
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    i grassi: non siate terrorizzati, i grassi lo sono di nome ma non di fatto! grassi non vuol dire 'mettere su grasso'
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  4. #4
    capoeirageracao non  è collegato Principiante
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    non è che la corsa o il nuoto sono lipolitiche di per se ,solo che incrementano di molto il tuo metabolismo e faresti + fatica a mettere massa (anche se un po di cardio ci sta sempre)
    -concordo con gli altri non vendo fonti di grassi
    è vero che non ci sono zuccheri semplici nella tua dieta,ma ci sono sempre zuccheri,anzi direi che ce ne sono abbastanza
    poi mi da che hai un po confuse le idee vuoi mettere massa e ti preoccupi del grasso...ma vuoi fare massa o perdere grasso?? ;-)

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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