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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli

  1. #1
    L'avatar di Devis84
    Devis84 non  è collegato Mr Italia
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    Molto dubbioso Consigli



    salve a tutti,son o nuovo di qui e volevo porrvi delle domande...
    nel mio fisico ho un problema....apparte la pancetta ho dei pettorali che fanno schifo a vedersi, ho le tettine a punta come se portassi una seconda.. e nn so proprio come fare a definirmi, sto seguendo una dieta e vado constantemente in palestra da 2 mesi prendendo integratori tipo la creatina,glutammina e aminoacidi, e le proteine ovviamente,ma mi sa che sto quasi perdendo la fiducia su quell oche faccio, finora i risultati li sto vedendo solo sulle braccia, voglio avere dei pettorali normali!!!
    peso circa 79Kg....sapete darmi qualche consiglio?

  2. #2
    L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia
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    Si, iniziare a leggere il foirum, le varie sezioni ed utilizzare la funzione ricerca. Sono argomenti di carattere generale, trattati in moltissime occasioni, ripetuti allo sfinimento e quindi sono qui a portata di mano, ti basta impiegare un pò del tuo tempo nelle varie sezioni: quella per gli integratori, per l'allenamento, per l'alimentazione, visto che hai le idee un pò confuse sul piano integrazione e sopratutto non ci sono informazioni per poter valutare la situazione.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    L'avatar di Devis84
    Devis84 non  è collegato Mr Italia
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    ti dico subito come mi sono organizzato!

    la mattina mangio mezza tazza di latte parzialmente scremato con 3 fette biscottate con del miele, a meta' mattina so ho l'occasione mangio una mela o una barretta, a pranzo mangio circa 250gr di riso o del petto di pollo seguito da una banana, meta' pomeriggio una barretta, e la cena abitualmente mangio 3 uova intere, sia albume che la parte rossa,insalata,petto di pollo o carne rossa, prima di andare a dormire assumo 30gr di proteine con 5gr di glutammina!
    mi alleno 3 volte ala settimana

  4. #4
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
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    Ma una barretta de che?Detta così, potrebbe essere anche kinder...a cena mangi tre uova intere, carne bianca/rossa e poi fai pure il prenanna? Trooooppo direi.

  5. #5
    L'avatar di DMC-12
    DMC-12 non  è collegato Mr Olympia
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    duecentocinquanta grammi di riso in una volta???
    poi sei in palestra da due mesi e prendi amminoacidi, glutammina, creatina... lasciali perdere e organizzati una dieta

  6. #6
    L'avatar di Devis84
    Devis84 non  è collegato Mr Italia
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    dici che adesso dovrei lasciare perdere gli aminoacidi la creatina e la glutamina??
    fammi un esempio di cosa dovrei mangiare x perdere peso,e' da ue mesi che vado in palestra,a volte vado a correre,ma i risultati ancora nn si vedono!!!!
    x favore aiutami!

  7. #7
    L'avatar di DMC-12
    DMC-12 non  è collegato Mr Olympia
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    ma si non te ne fai nulla di integratori se prima non sistemi la dieta... fatti 3 pasti principali a base di carbo, grassi e proteine (intendo cibi proteici non polveri) e due spuntini intermedi a base di frutta fresca o secca, vedi un po tu come regolarti coi carboidrati non so che tendenze hai a ingrassare, evita i grassi saturi cerca di consumare principalmente olii a freddo e crudi, i grassi saturi sono quelli che rimangono solidi a freddo come il burro, o quelli della carne mentre il pesce ne contiene di essenziali. quindi x le carni preferisci quelle bianche a quelle rosse, oltretutto sono anche meno pesanti.
    3 rossi d'uovo a cena son troppi, vabbè che ormai non hanno più il colesterolo di una volta ma così direi che sei abbondantemente oltre le quantità consigliate, inoltre è bene non mischiare proteine di differente tipo nello stesso pasto. prova a buttare giù qualcosa poi se ne parla

  8. #8
    L'avatar di Devis84
    Devis84 non  è collegato Mr Italia
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    bene grazie...ora la cosa mi e' chiara,grazie mille!

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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