Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti..neofilo in cerca di risposte..

  1. #1
    Voya non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Molto Felice ciao a tutti..neofilo in cerca di risposte..



    ciao a tutti leggo da un pò il vostro forum ed ho deciso di registrarmi..

    Ho letto un pò delle vostre guide..alcune le ho capite altre meno..

    ..allora sono alto 1,71 metri..peso 72,5 kg..dal calcolo che ho seguito nella vostra guida dove diceva ke devo moltiplicare il mio perso x 33.. viene fuori 2392,5 che sarebbe il mio fabbisogno..
    Sono uno studente..non faccio molta attività fisica in questo periodo..ho fatto palestra x circa un anno..e di solito facevo molto tapis roulant alternando le fasi di maggiore sforzo ad una corsa più leggera.. e poi i pesi..con le varie macchine..

    Non sono mai stato grasso ed anzi ho avuto sempre un buon metabolismo..almeno fino ai 18 anni.. ora neanche sono grasso ma sia perchè non ho tempo x la palestra sia per la vita sedentaria da studente non sono in forma..cioè all'in piedi davanti allo specchio non ho la pancia di profilo..

    Volevo avere dei consigli su una dieta e su esercizi casalinghi che mi permettano di rimanere in forma..anche aumentando un pò la massa.. non troppo.. ..non voglio essere troppo muscoloso..mi basta che si vedano un pò..

    Vi metto la dieta che ho seguito nell'ultimo periodo..scusate la poca precisione ma non ho mai pesato niente..

    Colazione The e 2 biscotti o yogurt o latte e cereali integrali
    Spuntino: Arancia spremuta o frutta
    Pranzo: 200 gr di carne + verdura + frutta o pesce e insalata o fegato di manzo con cipolle e verdurine come contorno
    Spuntino: the o yogurt
    Cena: Carne e/o fagioli

    Poco sale
    2 lit di acqua
    2 cucchiaio di olio come condimento nei cibi
    poco zucchero


    Supergiù la dieta poi nella settimana alternava le carni bianche e quelle rosse e poi vi era anche la frittata con zucchine la sera o potevano esserci le lenticchie..formaggi o il minestrone..

    Una dieta fatta in casa ahahahahaha

    Volevo sapere cosa c'è da cambiare?? e sopratutto il pane è possibile mangiarlo?? xkè da alcune parti specie leggendo le diete ipocaloriche i carboidrati smebrnao una cosa negativa..da altre parti come qua..invece non sono vietati..


    ciao e scusate se ho mancato in qlk scrivendo cose sbagliate..

  2. #2
    L'avatar di Davidepiu
    Davidepiu non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    i Carboidrati non sono vietati , Preferiscili a colazione e a pranzo meglio evitarli a cena e prima di andare a dormire .
    A posto della pasta mangia il riso , se mangi il riso non toccare il pane , se mangi il pane non toccare la pasta , Puoi mangiare le patate bollite al posto della pasta
    Non sono i carbo che fanno ingrassare , sono le quantità giornaliere eccessive a far lievitare il peso !
    Cerca di fare 5 o 6 pasti :
    Colazione
    Spuntino
    Pranzo
    Spuntino
    Cena
    Pre nanna se possibile

    Negli spuntini favorisci la frutta o yogrut magro

    Elimina i fritti , i dolci , e le porcherie in generale metitti la pizza 1 volta alla settimana . magari margherita o con le verdure .

    Tutto qua , potresti per tenerti in forma fare 2 o magari 3 volte alla settimana una passeggiata , o corsetta leggera di 30 min , magari seguiti da un po di addominali e flessioni che non fanno mai male
    L'unica cosa che ci vuole è la costanza . Non bisogna avere fretta .
    Ultima modifica di Davidepiu; 11-03-2011 alle 04:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home