allora ho 17 anni , sono alto 185 cm e peso 75 kg , sono magro però ho ancora un pò massa grassa prevalentemente nella parte inferiore dell'addome. gioco a calcio , mi alleno 3 volte a settimana + la partita il sabato e nei restanti giorni faccio 1 oretta di nuoto

questa è la dieta che vorrei seguire :

COLAZIONE: ora: 7:00 200 ml di latte di soia + 50 gr di cereali o 4 fette biscottate con marmellata

SPUNTINO: ora: 11:00

panino con la bresaolo o fesa di tacchino ( circa 100 gr di pane e 100 gr di affettato)

PRANZO: 2:30

80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
accompagnati da 50 gr di pane e 200 gr di verdure cotte o crude

MERENDA : 4:30
1 frutto + 100 gr di una fonte proteica ( tonno , affettati magri ) + una manciata di frutta secca

CENA: 9:15 circa

100 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino

oppure

150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure

cosa ne penstate ? avete qualche suggerimento per migliorarla ?
voglio cercare di arrivare a una buona definizione dei muscoli , non voglio arrivare ad aver un fisico da bodybuilder , ma un fisico da atleta ( calciatore ) per aver eun idea c.ronaldo , penso che con una buona alimentazione ci si possa avvicinare a quel livello.
spero di essere stato piu chiaro possibile , aspetto vostri consigli