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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: whey pro fanno male?

  1. #1
    gingolino non  è collegato Principiante
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    Molto dubbioso whey pro fanno male?



    Ciao a tutti vorrei sapere se le WHEY PRO della marca PROACTION fanno male nelle dosi che solo consigliano perchèè scrivono che se assunte in un tempo maggiore di 6/8 settimane di consultare il medico. Poi unaltra cosa se mangio tutti i giorni la carne o bianca o rossa le quali contengono proteine , non è che se assumo pure le WHEY PRO dopo l'allenamento in palestra e pre-nanna o a volte nel post piscina per recuperare energia , assumo troppe proteine tutte insieme e l'organismo ne risente anche gravemente?
    ultima cosa mi ha consigliato un couch trainer di abbinare alle whey anche la glutammina per la definizione degli addominali con eccesso di adipe nella parte ( bassa ) retto, è un ottimo abbinamento? tutto questo nel post work out di palestra e pre nanna e pure anche nei giorni di nn allenamento.. nn sarà troppo?? di glutammina prendo 5gr e whey 30 gr . poi ultima cosa mi ha detto di prendere prima di allenamento il TERMOGENICO TERMO STACK +

    ho 23 anni 178cm 66kg dieta normale a base di carne bianca quasi tutti giorni di secondo , poi di primo sempre pasta pomodoro o ragù , di secondo 1 volta a settimana salmone o tonno condito da patata lessa 1/2.

  2. #2
    L'avatar di Tabald
    Tabald non  è collegato Mr Italia
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    le whey sono proteine... un macronutriente indispensabile nulla di miracoloso.
    Quando un BB non riesce ad integrare tutte le pro con il cibo ricorre a quelle in polvere (a volte anche solo per questioni di tempo).

    a vedere dal rapporto peso altezza tu sei magro, quindi se riesci con una dieta seria a integrare tutte le proteine con cibo solido è meglio.

    Bisogna sfatare il mito che le pro in polvere fanno crescere i muscoli.

    Altra cosa: i termogenici servono a bruciare grasso in un regime ipocalorico... quindi la parola d'ordine per perdere il grasso "addominale" (NON ESISTE LA PERDITA DI GRASSO LOCALIZZATO) è: DIETA IPOCALORICA IPOGLUCIDICA ma come dicevo prima tu sei già magro, quindi devi deciderti se vuoi mettere su un pò di massa o perdere peso.

  3. #3
    gingolino non  è collegato Principiante
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    whey pro fanno male?-000_0001.jpg capito io son così per farvi vedere come sono reale.... e dove ovorrei definire ....whey pro fanno male?-000_0002.jpg
    Ultima modifica di gingolino; 21-02-2011 alle 12:35 AM

  4. #4
    gingolino non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Tabald Visualizza Messaggio
    lDIETA IPOCALORICA IPOGLUCIDICA ma come dicevo prima tu sei già magro, quindi devi deciderti se vuoi mettere su un pò di massa o perdere peso.
    be io adesso sto facendo una scheda di allenamento di MASSA e per definire un pò di più gli addominali mi ha consigliato di " " mangiare Carne Rossa, molta, carne bianca, pesce, Uova molte, formaggi, salumi, frutta secca, verdure, peperoni etc...insomma la scelta é ampia.
    Vedendo le foto poi mi sono accorto che il tuo problema é migliorare la densitá dei muscoli, in modo da bruciare ancora piú calorie a riposo. ""
    Ultima modifica di gingolino; 21-02-2011 alle 01:34 AM

  5. #5
    L'avatar di stefanopunk
    stefanopunk non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    una cosa che di certo non fa male è l'utilizzo corretto dell'italiano. Imparalo.
    IO NON TREMO

  6. #6
    L'avatar di Tabald
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    a vederti ad occhio e in IMHO tu sarai attorno al 12% di BF... quindi il mio consiglio è: FAI MASSA DI BRUTTO!!! Dieta ipercalorica! In parole povere devi mangiare tanto!

    Forse non hai letto gli stick in evidenza... ma una cosa a dir poco impossibile è mettere su massa e perdere grasso contemporaneamente....
    o si fa massa o si fa definizione (dal momento che richiedono due aprocci alimentari diversi)... non esiste il 2 al prezzo di uno 1 mi dispiace.

  7. #7
    PO-OL non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se le WHEY PRO della marca PROACTION fanno male nelle dosi che solo consigliano perchèè scrivono che se assunte in un tempo maggiore di 6/8 settimane di consultare il medico. Poi unaltra cosa se mangio tutti i giorni la carne o bianca o rossa le quali contengono proteine , non è che se assumo pure le WHEY PRO dopo l'allenamento in palestra e pre-nanna o a volte nel post piscina per recuperare energia , assumo troppe proteine tutte insieme e l'organismo ne risente anche gravemente?
    ultima cosa mi ha consigliato un couch trainer di abbinare alle whey anche la glutammina per la definizione degli addominali con eccesso di adipe nella parte ( bassa ) retto, è un ottimo abbinamento? tutto questo nel post work out di palestra e pre nanna e pure anche nei giorni di nn allenamento.. nn sarà troppo?? di glutammina prendo 5gr e whey 30 gr . poi ultima cosa mi ha detto di prendere prima di allenamento il TERMOGENICO TERMO STACK +

    ho 23 anni 178cm 66kg dieta normale a base di carne bianca quasi tutti giorni di secondo , poi di primo sempre pasta pomodoro o ragù , di secondo 1 volta a settimana salmone o tonno condito da patata lessa 1/2.
    Non si capisce molto di quello che hai scritto a esser sincero.

    Gli integratori integrano, quindi li devi prendere a seconda della tua dieta. Però anche la tempistica è importante...
    Tu grosso modo hai bisogno di 100 pro al giorno, facilmente raggiungibili con la dieta. Se però non ce la fai, o se dopo l'allenamento passa molto tempo dal pasto, integri con le pro.

    Sinceramente non vedo come la glutammina possa farti perdere grasso sugli addominali (li, e solo li, mentre fai massa.... boh).
    Anche l'uso di un termogenico, in una persona che è già piuttosto magro di suo, mi sembra veramente un di più.
    Che poi è inutile se fai massa...

    Riguardo la quantità di pro che possono essere dannose a dir la verità non c'è chiarezza al cento per cento, però se ti mantieni sui 1.5gr/kg di peso in linea di massima puoi stare tranquillo. Molti ne prendono anche di più e stanno bene, se però la cosa ti toglie il sonno stai un pò in dietro.

    Che poi un conto è l'atleta avanzato che ha un peso forma di 70kg+15kg di muscoli, un conto è chi va in palestra da poco che ha un peso forma di 70kg e 3kg di muscoli...(numeri indicativi) è chiaro che il primo avrà un fabbisogno molto più elevato del secondo
    Ultima modifica di PO-OL; 21-02-2011 alle 11:53 AM

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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