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Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Dieta-Alimentazione

  1. #1
    Gerardo1986 non  è collegato Principiante
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    Aug 2010
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    Messaggio Consiglio Dieta-Alimentazione



    Salve a tutti,

    sono un ragazzo di 25 anni sono alto 182 e peso 90kg, ho iniziato ad andare in palestra da un paio di mesi facendo 3 allenamenti settimanali, il mio obiettvo è quello di perdere un po di peso e di mettere un po di massa. Ho chiesto un consiglio ad un amico (Esperto) e mi ha consigliato di seguire per circa 30gg quest' alimentazione:

    Mattina : 1 misurino di proteine + 300 ml di latte scremato + 6 fette biscottate integrali o 70 gr. di cereali integrali o cereali kellogs optivia + 1 cebion + 10 mandorle

    meta mattina : 2 fette di pane integrale + 2 cucchiai di burro d'arachidi + 100 gr. di bresaola o fesa di tacchino

    pranzo : 10 gallette di riso o 130 gr. di riso o 3 patate lesse + 200 gr. di pollo o carne rossa magra o 300 gr. di pesce + verdure cotte + 1 cucchiaio d'olio d'oliva

    meta pomeriggio : 2 fette di pane integrale + 2 scatole di tonno al naturale + 1 mela + 8 noci

    cena : 5 gallette di riso + 200 gr. di pollo o carne rossa magra o 3oo gr pesce + verdure cotte + 100 gr. di ceci o fagioli + 1 cucchiaio d'olio

    prima di dormire o 1 vasetto di fiocchi di latte o 2 vasetti di yougurt magro

    prima dell allenamento 1 mis di pro + 4 gr di bcaa + + 1 mela + 1 yougurt magro
    dopo l 'allenamento 2 mis di pro + 4 gr di bcaa + 1 banana + 5 plasmon

    Cosa ne pensate, c'è qualche modifica da fare a vs parere? E perchè?

    P.s.:Qualcuno mi saprebbe indicare in base a quale criterio viene calcolato il fabbisogno giornaliero di proteine, carboidrati e grassi.

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno...mi raccomando spero in tanti.

  2. #2
    Gerardo1986 non  è collegato Principiante
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    Aug 2010
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    Citazione Originariamente Scritto da Gerardo1986 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    sono un ragazzo di 25 anni sono alto 182 e peso 90kg, ho iniziato ad andare in palestra da un paio di mesi facendo 3 allenamenti settimanali, il mio obiettvo è quello di perdere un po di peso e di mettere un po di massa. Ho chiesto un consiglio ad un amico (Esperto) e mi ha consigliato di seguire per circa 30gg quest' alimentazione:

    Mattina : 1 misurino di proteine + 300 ml di latte scremato + 6 fette biscottate integrali o 70 gr. di cereali integrali o cereali kellogs optivia + 1 cebion + 10 mandorle

    meta mattina : 2 fette di pane integrale + 2 cucchiai di burro d'arachidi + 100 gr. di bresaola o fesa di tacchino

    pranzo : 10 gallette di riso o 130 gr. di riso o 3 patate lesse + 200 gr. di pollo o carne rossa magra o 300 gr. di pesce + verdure cotte + 1 cucchiaio d'olio d'oliva

    meta pomeriggio : 2 fette di pane integrale + 2 scatole di tonno al naturale + 1 mela + 8 noci

    cena : 5 gallette di riso + 200 gr. di pollo o carne rossa magra o 3oo gr pesce + verdure cotte + 100 gr. di ceci o fagioli + 1 cucchiaio d'olio

    prima di dormire o 1 vasetto di fiocchi di latte o 2 vasetti di yougurt magro

    prima dell allenamento 1 mis di pro + 4 gr di bcaa + + 1 mela + 1 yougurt magro
    dopo l 'allenamento 2 mis di pro + 4 gr di bcaa + 1 banana + 5 plasmon

    Cosa ne pensate, c'è qualche modifica da fare a vs parere? E perchè?

    P.s.:Qualcuno mi saprebbe indicare in base a quale criterio viene calcolato il fabbisogno giornaliero di proteine, carboidrati e grassi.

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno...mi raccomando spero in tanti.
    Amici ma qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualke consiglio.....

  3. #3
    TheIron non  è collegato Dorian Yates
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    Fai una ricerca, leggi i thread in evidenza poi riposta una domanda più precisa e meno generica

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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